Risultati della ricerca

  1. franlavof

    Mai onli frend is a ghik

    Vi posto questo autoritratto che ho deciso di scattare con questa luce un po' tamarra e con un set-up estremamente "casalingo". mai onli frend is a gik di FranlavoF, su Flickr Per illuminare il tutto ho usato lo schermo del PC come "main light" e due flash posti dietro di me per le luci di...
  2. franlavof

    La mia macchina fotografica puzza-->esperienze con assistenza Canon

    Qualche mese fa ho preso un 650D e già appena comprata emanava un odore non molto piacevole che pensavo sarebbe passato col tempo e l'utilizzo. Ora l'odore è ancora presente e mi da piuttosto fastidio perchè oltre a sentirlo per tutto il tempo in cui uso la macchina, rimane sulle mani anche...
  3. franlavof

    Non più viaggiatori

    Bah non sapendo in che sezione postarla, l'ho fatto in questa. Spero che si possa considerare la sezione giusta :D Non più viaggiatori di FranlavoF, su Flickr Graditissimi C&C di ogni tipo!
  4. franlavof

    Su aps-c Canon 50mm f1.4 o 100mm f2?

    Cominciamo col dire che penso che il 100 sia una focale molto utile. Buono per i ritratti, per fotografare eventi e in grado di arrivare sui palchetti dei piccoli concerti, anche quelli più oscuri (dato che è f2) e magari anche a teatro. In più di quell'obiettivo in particolare se ne parla molto...
  5. franlavof

    Primo obiettivo "tuttofare": Tamron 17-50 f2.8 o 18-55 kit?

    Sto per acquistare la mia prima reflex (Canon) e sono indeciso tra questi due obiettivi. All'inizio ero più propenso all'acquisto del tamron che è più luminoso e non costa neanche tanto poi però, leggendo un po' in giro, ho appreso che il tamron non è poi tanto superiore al 18-55 del kit (maf...
  6. franlavof

    Negozi on-line pellicola

    Salve ragazzi, sapreste suggerirmi un negozio on-line dove comprare le pellicole? Negli studi fotografici della mia zona non ne sono rimaste più, a malapena si trovano le classiche colorplus della kodak (rigorosamente ISO 200)
  7. franlavof

    Bologna, qualche settimana fa

    Il primo scatto che pubblico sul forum. Cosa ne pensate? Le bici riposano in Piazza Maggiore di FranlavoF, su Flickr
  8. franlavof

    Scatto di qualche settimana fa a Bologna

    Giusto per vedere cosa ne pensate. E' il primo scatto che pubblico sul forum percio' non siate cattivi:) Le bici riposano la sera in Piazza Maggiore di FranlavoF, su Flickr
  9. franlavof

    Utenti P2l Calabria

    C'è nessuno??
  10. franlavof

    Dubbio acquisto reflex

    Salve ragazzi. Sì dopo aver smanettato per un bel po' di tempo sulla mia fedele canon sx110 ho deciso che tra un po' di mesi (non so ancora quanti di preciso) prendo una reflex, una 650D credo (c'è qualcuno che come me pensa che il touchscreen sia moolto da fighetti? Mi sa che mi butto sulla...
  11. franlavof

    Ciao ragazzi!

    Ciao sono Francesco e da oggi ci sono anch'io!
Alto