Risultati della ricerca

  1. gothika

    il mio modo di vedere...

    ed ecco quì alcuni dei miei lavori.....come richiestomi da Fedra e con tantissimo imbarazzo!!!!! :timido: come promesso ad Hypereyed eccoti taggata...................:timido: alcuni sono falsi d'autore olio su tela,altri ritratti a carboncino.. io vendo sia quadri che oggetti fatti da me..alla...
  2. gothika

    B&W siamo così...dolcemente complicate..

    questa è una delle "prove" che avevo usato per l'ultimo concorso..era solo una prova per le luci e le posizioni ma l'espressione mi è piaciuta molto ed ho voluto comunque tenerla.. :) credo rappresenti molto lo stato d'animo di molte donne..pianti celati da sorrisi che doniamo pur di non fare...
  3. gothika

    Quante persone hanno pianto nello stesso posto?...

    ancora una volta non so se la sezione è giusta.. :aehm: stavo per inserirla su street ma non mi convinceva :dubbio: anche quì nulla di che..queste panchine e queste luci mi hanno colpita.. quante persone si sono sedute a pensare..riflettere..piangere in silenzio sotto la luce della malinconia...
  4. gothika

    In & out

    non so se la sezione è giusta! e chiedo scusa ai mod se ho sbagliato :aehm: questi scatti non sono nulla di che :p ma ho sempre voglia di mostrarvi tutto anche se ricevo critiche apprezzo qualsiasi commento :) volevo semplicemente provare a portare chi osserva le foto "all'interno o all'esterno"...
  5. gothika

    alla ricerca del soggetto perfetto..

    non so se si può definire un ritratto,è stata fatta al volo per cogliere al pieno la concentrazione dello sguardo :) ho bisogno assoluto di C&C!!! voglio migliorare e i vostri consigli sono preziosi! ;)
  6. gothika

    Ritratti rubati..

    eccomi quì! :) i primi ritrattini :p non sono un granchè solo che volevo tanto provare :timido: la modella inconsapevole è mia sorella :D stava leggendo e le ho rubato qualche espressione concentrata :D tanti C&C vi prego ditemi che ne pensate! ci tengo molto! :)
  7. gothika

    Io credo nelle fate..

    ebbene si :p io credo nelle fate non è solo un titolo u.u le adoro,specie quelle gotiche ma queste non lo sono,ho voluto inserirle in un contesto floreale che potesse dare loro un tocco di realismo che quando si parla di fate solitamente non si ha.. spero siano di vostro gradimento..come sempre...
  8. gothika

    Una treccia nel cielo..

    si lo so titolo troppo banale :D me ne venivano in mente altri o troppo stupidi o troppo poetici :p questa treccia non è durata moltissimo,appena l'ho vista ho voluto subito fotografarla! aveva qualcosa di magico :) a voi C&C :timido: ps:ho pensato che questa fosse la sezione giusta ma se ho...
  9. gothika

    Moschina di circa 3 millimetri!

    questa moschina era così piccina e carina! è stata la mia prima prova di macro e mi girava la testa da quanto l'ho seguita O.o :D che ve ne pare? (nessuna PP)
  10. gothika

    Foto per mostra P2L (aiuto)

    Inizio questa discussione scusandomi per il livello nettamente basso di queste foto...mi sono fatta entusiasmare dall'evento e ho subito aderito senza neanche pensare... -.- avrei voluto tirarmi indietro ma il topic è stato chiuso e alla fine è per beneficenza.....quindi....beh.. queste sono le...
  11. gothika

    Biancaneve..

    E dopo la superfelicissima vittoria:1st: ecco quì la foto che ho proposto per il contest "la fiaba" :) Non ho usato nessuna luce particolare,semplicemente ero in camera mia con la luce accesa ed ho solo aggiunto un lume a sinistra perchè altrimenti la mela veniva troppo scura e volevo che si...
  12. gothika

    Pianto notturno..

    non so se è giusta la sezione,chiedo perdono in anticipo ai Mod se ho sbagliato:timido: questa foto non è nulla di che,stavo giocherellando con le luci e con le forme,quando facendo certi movimenti mi rendevo conto che alcuni scatti mi davano una strana impressione,come la vista appannata che...
  13. gothika

    verde speranza..

    nulla di che..ero attratta da questa foglia così verde in mezzo ai colori autunnali :) C&C sempre graditi!! ;)
  14. gothika

    B&W per le vie del borgo..

    a parte le prime non so se le altre sono proprio da street e chiedo scusa ai mod in anticipo se ho sbagliato :timido: la prima è quella del contest a squadre ;) in attesa dei vostri C&C :)
  15. gothika

    Tutto ciò che vedi sarà tuo! Si ma nummmevà!!

  16. gothika

    il viale dell'autunno

    questo viale era adorabile e (sarò fissata? si!) mi ricordava tanto una sorta di viale fatato :) me ne sono innamorata :) La foto volevo postarla tagliata perchè mi disturbavano da morire i pilastrini verdi a sinistra O__o però mi sono resa conto che senza quel pezzo il viale perdeva la...
  17. gothika

    vecchie abitudini

    sempre seconda prova strett..quì ho voluto un pò inserire quelle che definirei vecchie abitudini che solo le persone anziane sanno esprimere.. prendere il pane abbassando il paniere per evitare le scale.. chiacchierare dei bei ricordi con due amici di vecchia data o portare la gente in giro in...
  18. gothika

    B&W storie di tutti i giorni..

    questa è la mia seconda prova street..ho assolutamente bisogno dei vostri consigli,delle vostre correzioni e delle vostre esperienze :)
  19. gothika

    aspettando..

    sono parecchio simili ma non sapevo quale inserire:) in più ero indecisissima se fosse questa la sezione giusta.. o se metterle in "persone" ma credo che sia parecchio più da street! no? :)
  20. gothika

    malinconica stazione..

    sicuramente nulla di speciale...volevo comunque mostrarvele per avere pareri e consigli :) ps: giuro che stavo per piangere per il vecchietto.....i vecchietti da soli mi mettono una tristezza immane...:addio:
Alto