Risultati della ricerca

  1. NGC-Diego-1983

    Un nuovo inizio - Pentax K-70 o Canon 750D?

    Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che non posto :timido: Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio, e scrivo in questa sezione perché per me è un po’ come prendere la prima reflex. Sono un amante della fotografia paesaggistica e naturalistica (boschi, zone agricole, ecc..). Avevo iniziato...
  2. NGC-Diego-1983

    Only for one

    Anche qui, nessuna post produzione :) Le tinte sono quelle risultate dalle impostazioni che ho dato alla reflex, che era in modalità manuale. Mi piaceva moltissimo vedere come la luce del tramonto riscaldasse solamente una fra tutte le finestre del palazzo :) Anche qui, vi chiedo di dirmi cosa...
  3. NGC-Diego-1983

    Affacciate sul tramonto

    Nessuna post produzione :) Mi piacerebbe sapere che ne pensate di questo scatto da novellino, soprattutto che errori contiene. Se poi avete qualche consiglio per migliorarla in post produzione son tutto orecchi :) Ho volutamente evitato di modificarla perchè trovo che i colori siano venuti...
  4. NGC-Diego-1983

    Firewoods

    Qui ho giocato con la messa a fuoco e la compo (linee e punto di ripresa del soggetto). Nessuna PP :) Vi chiedo più che altro qualche consiglio su come valorizzare questo tipo di soggetti se vogliamo "inflazionati" (anche in termini di PP) per rendere più interessanti questo tipo di foto, oltre...
  5. NGC-Diego-1983

    Tramonto sulle Dolomiti (Pale di S. Martino)

    Senza pretese :p, sfruttando unicamente i colori messi a disposizione da Madre Natura :love: Ditemi voi cosa ne pensate :)
  6. NGC-Diego-1983

    Scelta di una compatta low-cost "da battaglia"

    Ciao a tutti! Purtroppo è da molto tempo che non mi faccio sentire sul forum e che non utilizzo la mia adorata D90, e questo per una varietà di fattori (tra cui lo star mettendo su casa ed il meteo che qui al nord Italia da MESI concede pochissime giornate di bel tempo) che purtroppo mi stanno...