Risultati della ricerca

  1. Maia

    Modellismo

    Progetto tratto da un numero della rivista NPHOTOGRAPHY imprestatomi da un amico. Suggerivano di fare più scatti di una macchinina unendoli poi smanettando con photoshop per ottenere una macro super nitida. Non ho Photoshop ma ero in casa, pioveva e volevo fare qualcosa allora ho pensato "magari...
  2. Maia

    Sport... HEEEEELP!

    Ciao a tutti :) PREMESSE: Nikon D90 + 18-105 VR Il mio fidanzato è un pilota, l'ho seguito nelle sue due ultime gare 24h kart e ovviamente mi sono prodigata per tirar fuori qualche bella foto... però (c'è sempre un "però") ho un bel problema con la distanza... Nel senso che a Pomposa mi è...
  3. Maia

    Micio micioso - primi tentativi

    Ciao ragazzi ^.^ che barrrrba in università è periodo d'esami -.-'' L'altro giorno però mi sono fatta distrarre da una coccinella bellissima che si era infiltrata in casa e che ho prontamente messo in salvo nel vaso della nostra bouganville prima che Zorba, il mio micione, la schiacciasse. ^.^...
  4. Maia

    Ritratti?

    Ciao people care :D Sto iniziando a smanettare con la mia NIKON D90 18-105VR mi sconfinfera assai e fino ad ora seguendo le lezioni di Carlo su YT ho fotografato le mie tartarughine porta fortuna ricavate da delle piccole zucchete... Comunque fin qui tutto bene. Questa sera però vado a cena da...
  5. Maia

    Senza peli sulla lingua... QUALE?

    Buonasera :D Mi sono iscritta qualche giorno fa e ho letto diverse conversazioni per la scelta della prima reflex ma non mi sono chiare alcune cose... (non scandalizzatevi per la banalità delle domande XD sono più che principiante, la mia ignoranza è quasi tangibile oserei dire u.u ) Comunque...
  6. Maia

    AVE :D

    Ciao a tutti!!! :D Mi chiamo Maia, ho 19 anni e vivo a Genova. Ho frequentato il Liceo Classico ed ora frequento l'università. Le mie più grandi passioni sono gli animali, il disegno, la moda, le lingue e in generale un po' tutto ciò che implichi una vena artistica... mi faccio dei viaggioni...
Alto