Risultati della ricerca

  1. maxxxy

    (lo+ss) vendo nikon d90 con ottiche e accessori

    Vendo Nikon D90 tenuta maniacalmente è praticamente nuova garanzia finita nikon 18-105 vr nikkor 50mm f/1.8d sigma 10-20 f4/5.6 DC HSM sigma 70-300 f4-5,6 DL MACRO SUPER Flash nissin di866 markII professional timer remote shoot mc-dc2 battery grip che puo ospitare o 2 batterie o 6 stilo...
  2. maxxxy

    nikon d90 e video

    ciao ragazzi non so se sono nel forum giusto. ho una d90 con diverse ottiche e vorrei faredei videoclip ma ho un sacco di problemi/dubbi , ho fatto dei video in una chiesa quindi con poca luce, ma non pochissima direi accettabile.... tutti i video risultano pieni di rumore, con qualsiasi...
  3. maxxxy

    Copertura per freddo gelo notte

    ciao ragazzi volevo sapere se esiste o come fate quando lasciate la camera sul cavalletto per delle ore con freddo gelo e/o umidità ad esempro per fare dei timelapse??? esiste una copertura che lasci fuori solo il vetro dell'obbiettivo??? grazieeee
  4. maxxxy

    ecco qui....

    ciao ragazzi sono appassionato di video e foto digitale da non molto ho una d90 con kit 18-105 .... ho preso un flash nissin d866mark sono molto piu esperto di video ma adesso mi stà appassionando parecchio la fotografia...... cose che sembrano legate ma ci sono parecchie differenze. grazie a...
  5. maxxxy

    D90 video e firmware

    ciao ragazzi quando faccio dei video con la d90 ci sono dei disturbi pazzeschi...sembra che ci siano delle onde che scorrono dal basso verso l'alto in continuazione... seconda cosa ... ho appena letto che la canon 50d puo montare dei firmware non ufficili....esiste qualcosa anche per la...
  6. maxxxy

    nikon d90 + 18-55

    nikon d90 + ottica 18.55 ciao ragazzi ho una nikon d90 vorrei prendere questa ottica NIKON Obiettivo AF-S DX VR 18-55 mm f/3,5-5,6G 1) cosa ne pensate??? 2) in giro trovo tra le varie sigle VR G GII DX cosa sono?? come faccio a sapere quale va bene per la d90 e che differenze ci sono...
  7. maxxxy

    Consiglio Flash per Nikon

    ciao ragazzi intanto saluto tutti i partecipanti del forum. vi ringrazio già per l'aiuto sono un foto/video amatore molto appasionato di tutta la tecnologia in generale ho una Nikon d90 con un 18-105 standard vorrei cominciare a comprare qualche accessorio cominciando proprio dal flash ho...
Alto