Risultati della ricerca

  1. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    i pirati che tornano sullo scoglio
  2. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    con i paesaggi che ci sono quaggiu' ti assicuro che non andrebbe sprecata ;) ho preso da poco il sigma 15/30. devo dirti che per quanto l'ho pagata (usato) si comporta egregiamente
  3. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    effettivamente era una ripresa un po' estrema. ero a quota 15mm su FruFru e diciamo che la luminescenza sul mare era proprio quella. Mi devo abituare nell'utilizzo di angolazioni tanto estreme visto che questa lente sigma mi e' arrivata pochissimi giorni fa';) e comunque grazie per il tuo punto...
  4. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    Lampedusa e' un sasso nel mediterraneo. dove fuggire da tutto e da tutti e ritrovare noi stessi :love:
  5. thunderforce83

    Calma nel caos

    effettivamente rivedendolo e davvero cold :facepalm: aspetta che provo a risistemarla..non tanto per la foto in se, ma per capire che temperatura colore e composizione' vi piace di piu'
  6. thunderforce83

    Occhio!

    momento originale Teddi..complimenti :)
  7. thunderforce83

    Calma nel caos

    visto...bel lavoro comunque dai :) pensavo molto peggio da come lo dicevi :) grazie mille per il giudizio sulla foto...mi sembrava uno scatto originale da mostrare al concorso scattinfesta ma purtroppo sono arrivato tardi :facepalm: cosa ne dite da questo punto di vista:....?
  8. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    ti rispondo con questo video.il mitico don pino che ho avuto l'immenso piacere di conoscere di persona.uomo dalla sensibilita' e gentilezza rara (che ricordo con affetto e stima).non fatevi ingannare dalle mille cavolate che dicono i giornalisti.spesso rimettono in onda video di molti anni fa...
  9. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    ragazzi..possibile che a tutti questi fior di fotografi italiani non interessi Lampedusa? ho conosciuto inglesi,giapponesi e russi mentre di fotografi italiani in 3 anni che vivo in questa splendida isola nemmeno l'ombra.allora sono due le cose.o voi fotografi non vi muovete da casa, oppure...
  10. thunderforce83

    Live ShootingStars@BlackHorse

    dai non sono poi tanto rumorose ;)
  11. thunderforce83

    I <3 lampedusa

    grazie mille davvero:) ...mi piaceva proprio per questa linea sinuosa che porta fino all'orizzonte..ovviamente diaframma chiusissimo per mettere tutto a fuoco :) il mare di Lampedusa e' stupendo in qualsiasi periodo dell'anno.figuriamoci ora ;) grazie mille davvero :) apprezzo il tuo punto di...
  12. thunderforce83

    Calma nel caos

    grazie mille davvero :) l'anno scorso scelsi due scatti molto piu' scenografici, ma probabilmenti piu' banali
  13. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    i <3 Lampedusa
  14. thunderforce83

    I <3 lampedusa

    come sempre commenti e opinioni ben accetti :)
  15. thunderforce83

    Calma nel caos

    avevo la 60D e purtroppo i sensori apsc non hanno proprio resistenza ad alti iso..in quale sezioni sono?
  16. thunderforce83

    Calma nel caos

    effettivamente la 6D spinge tantissimo, e diciamo che fino a 1200 iso non si nota assolutamente nulla, ma a quota 6400 un po' di rumore si vede.se vuoi mostrami il tuo punto di vista... io ho provato a farlo un ritaglio,ma in qualsiasi modo lo facevo perdevo elementi importanti. per dare una...
  17. thunderforce83

    Calma nel caos

    in BeW avrebbe sicuramente una resa migliore..io non sono tanto bravo nel B/N :aehm:
  18. thunderforce83

    Calma nel caos

    e' un momento particolare della festa patronale che fanno a San Severo. letteralmente si corre dietro i fuochi...ma questo tizio va con tutta calma :) grazie mille per i complimenti effettivamente non e' sistemata a dovere...guardandola meglio e' troppo calda la tonalita', anche se c'era...
  19. thunderforce83

    Calma nel caos

  20. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    anche io amo i paesaggi a perdita d'occhio. ancora non decido quale grandangolo prendere visto che 24mm spesso mi stanno stretti
Alto