Risultati della ricerca

  1. thunderforce83

    I <3 lampedusa

    come sempre commenti e opinioni ben accetti :)
  2. thunderforce83

    Calma nel caos

  3. thunderforce83

    L'isola dei conigli da una veduta insolita

    un posto un po' difficile da raggiungere ma vedere l'isolotto dei conigli da qui e' stata una soddisfazione :)
  4. thunderforce83

    CARL ZEISS distagon T 21mm F2.8 for canon EF

    come sempre si trovano tante recensioni che parlano egregiamente di questa ottica ma se nel forum c'e' qualcuno di voi che l'ha usato e che magari puo' darmi qualche dritta gli sarei grato prima di effettuare un acquisto importante.se poi qualcuno mi dice che c'e' qualcosa di superiore i...
  5. thunderforce83

    Una finestra verso l'Africa

    cosa ne dite amici? qualche problemino di flare ma a parer mio una foto troppo ricca di calore ;)
  6. thunderforce83

    1°gennaio all'estremo sud...

    direttamente da Lampedusa buon inizio anno :)
  7. thunderforce83

    B&W Nonna pensierosa

    cosa ne dite? :fischietta:
  8. thunderforce83

    Lampedusa a fine ottobre...

    la maggior parte delle foto le posto sempre nello spazio dedicato ( su progetti c'e' una pagina dedicata a Lampedusa che porto avanti da un po' insieme a qualche amico ) ma questa la trovo particolarmente riuscita e calda.spero vi piaccia :ciao:
  9. thunderforce83

    Sondaggio Canon 5D MK III VS Nikon D800

    so che sto per scatenare una guerra tra due mondi (canonisti vs nikonisti) ma ho bisogno di qualche consiglio visto che mi ritrovo al grande passaggio verso il pieno formato con tanti dubbi per la testa. avendo con me una canon 60D ero orientatissimo verso canon ovviamente ma...facendo due conti...
  10. thunderforce83

    paesaggio diurno/notturno

    lavoro di long exposure con macchina impostata in modalita' "bulb" cavalletto e tanta pazienza...quella sera per l'uscita di astrofotografia le stelle erano offuscate da una luna portentosa. dopo molti tentativi e tanta pazienza sono riuscito a prendere questo scatto che sembra giorno ma...era...
  11. thunderforce83

    Esplosione di gioia...

    Rabbia,passione e fede sono le parole che mi vengono in mente quando vedo questo scatto (peccato per il lieve flare).questa foto partecipava al concorso fotografico organizzato nel mio paese a cui mi prometto di non partecipare mai piu' :). non pensiate sia dovuto al fatto che non abbia vinto o...
  12. thunderforce83

    Esplosione tra la folla...

    lo so che ci sono parecchi difetti in questa foto e' il primo tra tutti il mosso...ma vi chiedo se avete mai visto una simile situazione per strada? io la vedo tutti gli anni :rotfl:
  13. thunderforce83

    B&W الغروب رومانسي ...

    uno scatto romantico voluto,cercato e trovato finalmente...cosa ne dite? sapendo che sei amante del genere ti taggo come promesso su sciatu mia :).... Hypereyed
  14. thunderforce83

    B&W barchetta firmata...

    da notare la scritta viva Claudio Baglioni...oscia' 2011:yahoo:
  15. thunderforce83

    B&W dove andro'...?

  16. thunderforce83

    Lampedusa (dedicato alle bellezze del luogo)

    come la chiamano gli abitanti del posto questa e' la strada che porta dalla spiaggia piu' bella del mondo a cala pulcino senza passare per la forestale.per chi bazzica Lampedusa sa di cosa sto parlando :) a sinistri in bella vista l'isolotto dei conigli..
  17. thunderforce83

    luna je t'aime...

    lo so ragazzi c'e' ne sono a migliaia di lune immortalate cosi ma ogni scatto fatto alla luna per me e' magico..non esagero dicendo che me ne sono letteralemente innamorato visto che su 100 scatti fatti in giornata quella della luna e' sempre preferita tra tutte :)..ora non voglio fare lo...
  18. thunderforce83

    B&W potenza estrema...

    oggi nell'anniversario dei 10000 scatti per la mia 60D ho rischiato grosso visto che sono stato sorpreso da un'onda anomala alta 7 metri che nonostante mi abbia letteralemte lavato non e' riuscita a lavare anche la mia povera fotocamera salvata per un pelo!gli ho fatto scudo con il corpo:aehm: a...
  19. thunderforce83

    luna da mar morto

    oggi in spiaggia erano le 15,00 quando si affaccia questa bellissima prospettiva della luna..a voi pareri e opinioni :birra:
  20. thunderforce83

    cala pulcino..

    ecco a voi una delle cale piu' difficili da raggiungere sull'isola...spero vi piaccia :)
Alto