Risultati della ricerca

  1. Gaetano.R

    Scelta teleobiettivo

    Ciao Quickyz, io ho preso il Tamron 70-30 VC USD e te lo consiglio vivamente, è un gran bel tele per cominciare a divertirsi con la fotografia sportiva, ha un buon stabilizzatore, esteticamente molto robusto, e ha una buonissima qualità. L'unica "pecca" è la poca luce, ma ovviamente per avere...
  2. Gaetano.R

    Elisa

    Complimenti sono bellissime.
  3. Gaetano.R

    Milano tattoo convention

    Belle mi piacciono tutte, poco meno la 2 troppo scura, ma le altre sono bellissime!
  4. Gaetano.R

    Rugby

    La bellezza di questo gioco in una foto! :)
  5. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Si sono daccordo con te, l'ultima mi piaceva la scena l'ho voluta mettere nonostante il mosso :D
  6. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    @Kappa04 @Stefano.Minella Ieri ho scattato altre foto, ma il tempo non mi ha aiutato molto, se potete darmi altri consigli, sono ben graditi ;)
  7. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Guarda per ora con il Tamron per questo tipo di foto (Sportive) ho trovato un netto miglioramento rispetto ad un 18-105 Nikon, ho letto varie recensioni in cui si dice che i Tamron non sia molto diverso dal 70-300 di casa nikon, per questo ho optato per il tamron che è più economico, poi con la...
  8. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    si oggi per esempio ho alzato un bel pò gli iso a 640 anche perchè pioveva, e ho dovuto abbassare i tempi a 1/800, non le ho controllate ancora, spero di aver fatto la cosa giusta, devo riuscire ancora a trovare un giusto compromesso. Kappa04 se hai qualche altro consiglio io sarei lieto di...
  9. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    1/1000 1/1250
  10. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Stefano.Minella tu dici che il distacco del soggetto e lo sfondo non è netto per l'apertura limitata del diaframma?
  11. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    si a 200 ISO
  12. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Di solito quando faccio foto sportive cerco di impostare la priorità sui tempi e il diaframma in auto, però cercherò di seguire il tuo consiglio magari aprendo di più il diaframma e avere un tempo di scatto leggermente più breve. ;) grazie mikly !!
  13. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Ragazzi vi propongo qualche mio scatto durante una partita di calcio, spero vi piacciano, e se avete dei suggerimenti sono ben accolti. Tamron 70-300 VC USD.
  14. Gaetano.R

    Bacoli - Lago Fusaro - Casina Vanvitelliana

    Enzo è mooooooolto bella!!! Complimenti!!!
  15. Gaetano.R

    Aria d'autunno

    Complimenti mi piacciono moltissimo...sono molto belle la quarta è spettacolare!!!
  16. Gaetano.R

    Lulù

    Grazie per i consigli :)
  17. Gaetano.R

    Lulù

    Con il mio 50mm 1.8 Accetto C&C....
  18. Gaetano.R

    Tutto il blu di questa sera

    FANTASIA!!!!!!!!!!!!
  19. Gaetano.R

    Passenger #3

    :pazzo::gelatina: ottima
  20. Gaetano.R

    I colori della notte

    Veramente molto bella, complimenti, l'inquadratura è perffetta!
Alto