Risultati della ricerca

  1. Gaetano.R

    Calcio - Promozione

    Ragazzi vi propongo qualche mio scatto durante una partita di calcio, spero vi piacciano, e se avete dei suggerimenti sono ben accolti. Tamron 70-300 VC USD.
  2. Gaetano.R

    Lulù

    Con il mio 50mm 1.8 Accetto C&C....
  3. Gaetano.R

    Al Timone

    Accetto tutte le critiche e consigli.
  4. Gaetano.R

    SIGMA 50-150MM F2.8 EX APO DC OS HSM Vs Sigma Obiettivo 70-200mm-F/2.8​-AF EX DG OS HSM

    Sono un possessore di una Nikon D90 e sono giunto al punto di acquistare un tele, per dedicarmi alla fotografia sportiva, tra le mie ricerche ci sono queste due ottiche Sigma, il 50-150 e il 70-200 entrambi f2.8, ad un costo contenuto e con una buona qualità e veloce messa a fuoco. Voi sapete...
  5. Gaetano.R

    Consiglio treppiede per Time Lapse

    Ciao ragazzi, vorrei affrontare una nuova esperienza fotografica il Time Lapse, quindi, vorrei farmi consigliare da voi un buon treppiede ad una cifra intorno ai 150€. P.S. se potete postatemi i link...Grazie!!!
  6. Gaetano.R

    Una giornata di sole...

    Approfittando di una giornata di sole... Accetto ogni forma di critica e consigli...
  7. Gaetano.R

    Color-Smoke

    Ciao ragazzi, questo è un mio lavoro, utilizzando: un cavalletto, uno sfondo nero, un flash (con due fogli neri ai lati per direzionare la luce solo verso il fumo), un pannello riflettente bianco (ho usato un foglio di polisterolo, e in fine un bastoncino di incenso. In giornate come queste...
  8. Gaetano.R

    Ciao ciao!!!

    Ciao Ragazzi, io sono Gaetano ho 26 anni e amo questo splendido mondo della fotografia. Intraprendo questo avventure da quasi 2 anni e ogni giorno che passa diventa sempre più interessante, spero di conoscere molte persone con cui scambiare esperienze e opinioni... bhè un saluto a tutti voi!!
Alto