Risultati della ricerca

  1. AntVale46

    Shooting

    Cosa ne pensate di queste foto? Consigli costruttivi.:) schema luci: flash con ombrello traslucido a sx dell'inquadratura, pannello argentato a dx, flash dietro alla modella per illuminare lo sfondo.
  2. AntVale46

    Shooting

    Dopo qualche mese di assenza, propongo alcuni scatti di uno shooting con modella(cugina) C&C graditi grazie :D
  3. AntVale46

    Marc Marquez

  4. AntVale46

    Baia dei Turchi

  5. AntVale46

    Scatto al mare

    È la prima volta che la mia reflex va al mare, e con tanta paura di farla cadere in acqua ho provato qualche scatto con il 50mm :) che ne dite?
  6. AntVale46

    Primo scatto per lei :)

    Ieri al compleanno di mio cug ho cercato nuovi soggetti e ho provato qualche scatto, che volevo condividere con voi, perché a me piace, voi che ne pensate? :)
  7. AntVale46

    Fair play dopo il duello.

  8. AntVale46

    Durante una festa :)

    Durante una festa nel giardino del locale, ho trovato un fiorellino e mi è venuto fuori questo scatto :) che ne pensate? :) foto con flash on camera a 1/16 di Potenza
  9. AntVale46

    Din Don...

    Consigli grazie :D
  10. AntVale46

    Flower

    Approfittando di un pò di sole, mi sono dedicato alla natura :) aspetto consigli :)
  11. AntVale46

    Il mio nipotino

    Consigli graditi :D
  12. AntVale46

    Julieta in 50mm

    Ragazzi aspetto consigli :) Pannello riflettente argentato a sinistra dell'inquadratura e luce ambientale... :D
  13. AntVale46

    Su una vecchia panchina

    Consigli molto graditi :D
  14. AntVale46

    Musica di Strada

    Primissimo esperimento di questo genere, in attesa di tanti consigli preziosi :D
  15. AntVale46

    Felice di stare lassù

    Napoli,Mergellina in attesa dell'America's Cup :D
  16. AntVale46

    Ritratto con 50mm

    Ragazzi continuando a sperimentare, aspetto consigli, ne ho molto bisogno :D supermariano81 per le critiche :D [USER=2076]
  17. AntVale46

    La foto del male :D

    Ragazzi mi raccomando senza discussioni eh :D Questa è la foto iniziale Questa l'ho rivista un pò :) supermariano81 mi permetto il tag :D
  18. AntVale46

    Reggia di Caserta

    Un tuffo nella storia girando nelle lussuose stanze della reggia...
  19. AntVale46

    Altro esperimento con 50ino

    ATTACH=full]26495[/ATTACH]
  20. AntVale46

    Cars motori ruggenti

    ATTACH=full]26249[/ATTACH]
Alto