Risultati della ricerca

  1. SeaMan

    Diplay 550D: troppo luminoso rispetto alla foto originale?

    Mi sono accorto più volte che la foto scattata e vista nel display della 550d, dopo riguardandola in pp risultava piu scura, poco piu di 1 stop. Cosa ne pensate? Si puo' correggere questo "difetto"?
  2. SeaMan

    Principessa Sofia

    Salve a tutti, finalmente posto anche io uno scatto con luce modificata. Il soggetto è la mia figlioletta di 1 anno che si presta sempre molto volentieri. Dati di scatto: f/5 iso 100 1/200 53mm Luci: Flash YN 560 II posizionato dietro al soggetto per illuminare lo sfondo; Flash Canon...
  3. SeaMan

    550d e 430ex II funziona slave?

    Ciao a tutti, premettendo che io posseggo i nuovi triggerYN 622 TTL, mi sono sempre chiesto come mai il flash canon 430ex II non funzioni da slave con il lampo del piccolo flash on camera della 550d. Qualcuno riesce a delucidarmi?
  4. SeaMan

    Mi presento...sono un Canonista ;)

    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e da circa 2 anni mi sono appassionato di fotografia. Il mio kit non è da migliaia di euri ma per imparare mi basta: Canon 550d Canon 15-85 EFS USM IS Samyang 8mm FishEye Canon 430 EX II Yongnuo YN-622C trigger ETTL Spero di apprendere piu cose possibili...
Alto