Risultati della ricerca

  1. LordWotton

    Ilaria (ancora)

    ciao a tutti, vi propongo un altro scatto fatto alla mia modella preferita con la mia lente preferita, 135L :love: Ilaria di Piero Zanetti, su Flickr
  2. LordWotton

    Prime prove 135L

    prime prove con il 135L, già lo adoro! Ilaria di Piero Zanetti, su Flickr My brother Giulio di Piero Zanetti, su Flickr
  3. LordWotton

    Ilaria

    ciao a tutti, eccomi per la prima volta in questa sezione, vi mostro il primo scatto realizzato con flash. La location non è il top ma non avendo ancora uno stativo ho dovuto arrangiarmi :D ho utilizzato un flash a circa 45° e un tempo piuttosto basso (1/60 s) per avere un filo più di sfondo...
  4. LordWotton

    Indecisione corredo passaggio a FF

    ciao a tutti, fino a qualche giorno fa la mia attrezzatura era la seguente: 650D sigma 30 mm f,14 Art 18-55 85 mm f1,8 Sto per passare a FF (prenderò una 6D), e al momento ho venduto il 30 mm e acquistato un 17-40L che utilizzerò principalmente per foto paesaggistiche. Per i ritratti per...
  5. LordWotton

    Londra: cosa fotografare?

    ciao a tutti, da domenica mattina a martedi sera sarò a Londra per un viaggetto fotografico, qualche consiglio???? Per quanto riguarda l'attrezzatura, pensavo di portare come bagaglio a mano la ThinkTank Retrospective 20 con dentro la 650D, il 30 mm e 85 mm, lasciando a casa il plasticotto...
  6. LordWotton

    Promozione Canon su 5d mk3 e 6D

    http://www.tomshw.it/cont/news/canon-regala-due-software-adobe-con-eos-5d-mk-iii-e-6d/48065/1.html Canon regala Adobe Lightroom 5 e Premiere Elements 11 a chi acquisterà una EOS 5D Mark III o una EOS 6D entro settembre.
  7. LordWotton

    Torre del Lago

    ciao a tutti, vi propongo 2 scatti dalla mia ultima uscita a Torre del Lago Puccini (LU), il primo scattato proprio sul lago ed il secondo è un tramonto sulla spiaggia, entrambi fatti con Sigma 30 mm 1.4 serie Art Torre del Lago Puccini di Piero Zanetti, su Flickr Torre del Lago di Piero...
  8. LordWotton

    Prime prove con 85 mm f/1.8

    ciao a tutti, come alcuni di voi già sapranno, da poco ho ricevuto indietro dal camera service il mio nuovo 85 mm f/1.8 dopo una taratura all'autofocus, ho quindi fatto le prime prove con questa lente che mi sembra già davvero molto nitida e con un AF veloce e precisissimo (quando è tarato...
  9. LordWotton

    Isola Santa (LU)

    ciao a tutti, finalmente sono riuscito a dare una provatina al nuovo obiettivo, ecco ciò che è venuto fuori, C&C come sempre ben accetti. Tutte le foto sono state scattate con Canon 650D + Sigma 30 mm 1,4 Art Quiete di Piero Zanetti, su Flickr 00102-2 di Piero Zanetti, su Flickr 00061...
  10. LordWotton

    B&W Fabrizio

    ciao a tutti, ecco uno scatto di una comunione cui ho partecipato un paio di settimane fa. Accetto volentieri C&C, specialmente sulla PP, non sono soddisfatto degli occhi. Qualche consiglio di come evidenziarli con LR senza renderli artificiosi?? Fabrizio di Piero Zanetti, su Flickr Foto...
  11. LordWotton

    Federica

    ciao a tutti, ecco uno dei miei primi ritratti, siate pure feroci :)) Scattato con Canon 650D+EF 40 mm STM @f2,8 Federica di Piero Zanetti, su Flickr
  12. LordWotton

    B&W Prova B/N

    continuo con le prove di post produzione visto che qua piove da 10 giorni e non sono più uscito a scattare, che ne pensate della conversione in b/n?? è stata fatta utilizzando esclusivamente lightroom, partendo da uno scatto non granchè come colori Senza titolo di Piero Zanetti, su Flickr
  13. LordWotton

    L'attesa

    ecco un paio di scatti del mio modello preferito :D L'attesa di Piero Zanetti, su Flickr Mattina di Piero Zanetti, su Flickr e questa scattata a Miami: Seagull di Piero Zanetti, su Flickr Siate cattivi please :D
  14. LordWotton

    Brother

    niente di speciale, mi piace questa foto perchè fa parte delle prime prove con il 40 mm f/2,8 STM, primo fisso che ho comprato e non l'ho ancora tolto dalla mia Canon 650D, anche se ultimamente sto scattando poco poco :( Sunglasses di Piero Zanetti, su Flickr
  15. LordWotton

    Miami dietro le quinte...

    non so se è la sezione più corretta per questo scatto, ma ecco qua :) Vicolo dietro la famosa Ocean Drive di Miami Beach Miami Backstage di Piero Zanetti, su Flickr
  16. LordWotton

    Nitidezza 18-55 Canon

    ciao a tutti, possiedo da meno di un mese una Canon 650D acquistata in kit con il 18-55 IS II, di cui ho visto varie foto molto belle in giro. Il mio problema è che non riesco a replicare la nitidezza di tali foto, i miei RAW al 100% di zoom sono tutti molto "morbidi", intervenendo in PP un...
  17. LordWotton

    Prima foto

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto e dopo la presentazione ho pensato di farvi vedere i miei primi scatti, realizzati con Canon EOS 650D + 18-55 kit Fatemi sapere cosa ne pensate, siate più cattivi che potete :D Torre del Lago di Piero Zanetti, su Flickr Lighthouse di Piero Zanetti...
  18. LordWotton

    Eccomi!

    ciao a tutti, mi chiamo Piero, sono toscano e ho comprato una Canon 650D da un mesetto. Sono agli inizi, nonostante i primi scatti li abbia fatti ai tempi delle medie con le reflex a pellicola di mio papà, ho dovuto riprendere i libri in mano e aggiornarmi al digitale :D Seguo il forum da un...
Alto