Risultati della ricerca

  1. Mako

    Stoccolma! ricerca info e consigli

    Ciao ragazzi, botta di fortuna... mi ospitano a Stoccolma per una settimana! Parto il 12 giugno quindi, visto il poco tempo a disposizione per organizzarmi, sono alla ricerca di qualunque informazione e consiglio da chi ha già visitato la città e i paraggi. Dove andare? Dove non andare? Cosa...
  2. Mako

    Madrid in manual focus (agg. 6)

    ATTENZIONE! Dopo poche ore dal mio arrivo in città l'autofocus ha deciso di abbandonarmi... in questo reportage vedrete quindi diverse foto con una messa a fuoco non proprio perfetta... Vedrete inoltre dure battaglie (perse) con gli ISO alti e diverse sfide ai tempi di sicurezza visto che non...
  3. Mako

    B&W Statue (aggiunte foto)

    Vi propongo alcune foto di statue che ho fotografato in un cimitero monumentale. Questi sono i miei primi esperimenti in B/N per cui sono moooolto graditi consigli e critiche NOTA: ho lavorato con LR, principalmente giocando con la curva di viraggio luci/chiari/scuri/ombre Purtroppo lo...
  4. Mako

    HDR Ho Dovuto Ripetermi

    Questa non sapevo se postarla in persone, in astratta o in paesaggi... Ci tengo ai vostri pareri e critiche costruttive Ho Dovuto Ripetermi di Mako MX, su Flickr Decisamente più leggibile su sfondo nero.
  5. Mako

    L'occhio del fotografo [help!]

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un parere e tutti i consigli che vorrete darmi... Innanzitutto vorrei sapere se secondo voi è piacevole l'effetto che ho ottenuto... volevo fare una foto "solare"... :) a me piace ma vorrei sentire cosa ne pensano i più esperti. Dopodichè vorrei il vostro parere...
  6. Mako

    Pepe

    Ciao sono Pepe... mi sto nascondendo da quello strano tizio con quell'oggetto ingombrante in mano... è da mezzora che mi insegue e me lo punta in faccia! Fammi un po' vedere se se n'è andato...
  7. Mako

    scende la sera

    Ciao ragazzi, vi propongo 2 foto (di cui una con 2 diverse PP) scattate qualche giorno fa. Nella prima grazie ai tempi più corti mi piacciono di più le nuvole, nelle ultime 2 mi piacciono di più le luci... Cerco conforto su quale pubblicare... voi cosa mi dite? Grazie mille in anticipo a...
  8. Mako

    Natale in ritardo

    Prima volta che posto in questa categoria e lo faccio con 2 foto fatte per prova... non badate troppo alla composizione e soprattutto alle macchine parcheggiate a sx... non c'erano quando ho iniziato a scattare la serie... :rant: La prima foto, a parte una leggerissima raddrizzatina data per...
  9. Mako

    [Progetto] Un altro stramaledetto 52 weeks...

    Ciao ragazzi, come saprà chi ha letto la mia presentazione è solo da Natale che ho la reflex e devo fare tanto esercizio... Mi piace fare foto ma tra impegni e pigrizia c'è sempre il rischio di lasciare la macchina parcheggiata più a lungo di quanto vorrei... e allora ecco spiegato questo...
  10. Mako

    Ci sono anche io...

    Ciao a tutti, è da un po' che sto seguendo il forum e finalmente mi son deciso ad iscrivermi. Amo scattare foto pur non essendomi mai definito un amante della fotografia... ho tirato fuori il possibile dalla mia Canon IXUS 85 IS... la mia fedele compattina... e da circa un anno stavo...
Alto