Risultati della ricerca

  1. L

    Vado di 7D?

    Duuuuunque... ennesima e solitissima domanda immagino. :angelic: Si avvicina il mio compleanno, e per i miei 25 anni... ehm ehm... 25+5 :timido: :oldman: .. pensavo di farmi regalare la 7D, in sostituzione alla mia cara 40D (che ne compie 5), che mi sta a poco a poco lasciando.. la rotella del...
  2. L

    B&W Thoughts

    Ci provo... (non fatemi i soliti commenti sulla firma, l'ho spiegato in mille post il perchè la faccio così.. :pazzo: )
  3. L

    Splash...

    Ora che ci penso... E' da considerarsi uno still life??? :confuso:
  4. L

    Lago d'Orta...

    Ho comprato due filtri ND e mi sono voluta sbizzarrire dopo quasi due mesi che erano lì a causa di mancanza di tempo e neve.. >_< ... e questo è il risultato. Una domanda però... mi si creano artefatti pazzeschi sui contorni di muri, case ecc (non di questa foto ma altre)... a cosa è dovuto??
  5. L

    Blue flower

    Ecco qua, è un po' natalizia, ma risale a più di 3 settimane fa... attendo critiche e consigli!! :)
  6. L

    Filtri... Entro venerdì, HELP!

    Ho un unico filtro, quello polarizzatore per il 10-22, fa il suo lavoro eh ma... Io voglio fare quelle belle fotine con l'acqua che sembra seta in pieno giorno e le lunghe esposizioni in pieno sole.. quindi... visto che di filtri ne capisco poco e niente se non niente... quanto lo devo prendere...
  7. L

    Paris...

    Dalla Tour Eiffel. Ultimo viaggio in novembre. ^_^ Ditemi la vostra. ;)
  8. L

    Una vecchia foto...

    .
  9. L

    Mi presento...

    Ciao a tutti... Mi chiamo Vale, ho 29 anni e la passione per la fotografia. Non sto qui a dilungarmi molto. Ho sempre voluto iscrivermi ad un forum fotografico, perchè credo sia un buono strumento per approfondire le mie poche conoscenze in questo campo e impararne di nuove e nello stesso tempo...
Alto