Risultati della ricerca

  1. bullshark

    Ricordo di Mario Bollani

    Auguri Mario! Mi ricordo ancora gli mp scambiati. Persona disponibile come poche. Illumina il cielo da lassù Mario! Sent from my iPhone using Tapatalk
  2. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Doppiaaaaaaaaaaaaaa! :D Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Epic win!!! :D Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    ...come dargli torto! Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Si va beh...facile puntare il dito! Ma con nessuna di quelle alternative poteva mandare messaggi gratis! Piuttosto se aspettava il giorno giusto poteva averlo gratis! Che p***a! Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    È piena di gaiezza questa foto. Stefano ma sbaglio o hai lo smalto sulle unghie dei piedi? Fear...inutile che te lo dico...la prossima volta vai a letto senza controllare le notifiche... :D Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. bullshark

    Antiquariato

    Donato sei entrato in punta di piedi, ottima virtù la modestia, ma...s******i!!! Questa foto è spettacolare! Una montagna di elementi di disturbo, che non disturbano affatto! Ogni cosa è a suo posto e lo sguardo mi cade sempre sulla signora anziana che legge il giornale...complimenti! Una della...
  8. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    No! Anzi! ...questo peggiora le tua posizione lo sai??? :oldman: :rotfl:
  9. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Per inciso nella bombola non c'è ossigeno! Nella maggior parte dei casi c'è comunissima aria....Questa mia doverosa correzione sta ad indicare che.... Minella non ha scusanti dovute a inebrianti esalazioni! :D Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. bullshark

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Beh Stefano mi sa che come sport fa sherping...puoi sempre usarlo come sherpa! Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Cazz! Io che non ho mai fatto l'iscrizione a Facebook corro a farla...sia mai che a Check Norris durante la pausa pranzo gli venga in mente di controllare dal suo 3310 chi nel mondo non è ancora iscritto... Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. bullshark

    Supermegacompleanno

    Tempi rapidi almeno 1/100, diaframma non troppo aperto, auto focus attivo (AI SERVO se hai canon), flash montato e magari raffica arrivata. Fai tantissime foto e ne salverai sicuramente qualcuna...diceva qualcuno:" lasciate che i pargoli si muovano alla velocità D ella luce!" o qualcosa del...
  13. bullshark

    TA? No grazie!

    L'ultima su tutte! :-) Sent from my iPhone using Tapatalk
  14. bullshark

    Bolle in controluce

    La prima pollice in su, ma di brutto proprio! Spettacolare, sembra surreale! Il "bubblemaker" sembra che stia per inseguire la bolla. La seconda non mi trasmette le stesse sensazioni, forse è troppo invasiva la presenza del sole. Comunque tanto di cappello Teddi! Sent from my iPhone using Tapatalk
  15. bullshark

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    Ragazzi vi risparmio ancora un po' il trauma di vedere la mia facciazza. Con la moglie moooOooolto incinta non posso proprio...sarà per le prossime! Sent from my iPhone using Tapatalk
  16. bullshark

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Hai una sorella Stefano? Com'e'? Bbbona? :misterioso:
  17. bullshark

    Consiglio configurazione PC!

    Ti capisco allora la scelta è una ed un sola...inizia con la A e finisce con mazon! :D Sent from my iPhone using Tapatalk
  18. bullshark

    Consiglio configurazione PC!

    Puo' essere. Guarda anche su eprice che in alcuni casi ha prezzi concorrenziali se non migliori di Amazon. Comunque se lo assembli tu fai come Frankestein! Un pezzo qua e un pezzo la! In base alla convenienza! :)
  19. bullshark

    Consiglio configurazione PC!

    Beh amazon credo sia imbattibile, per i due che ti ho indicato, per fortuna, non ti so dire! :D Per la garanzia comunque due anni essendo negozi italiani. ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk
  20. bullshark

    Consiglio configurazione PC!

    Prova con nexths io l'ho preso quasi tutto li il pc, tranne la scheda video e la scheda wifi (eprice) che da loro erano esaurite. Sent from my iPhone using Tapatalk
Alto