Risultati della ricerca

  1. Usaintgold

    B&W Anime perse

    Ok, questa? Alle anime perse by Umberto Santoro (Usaintgold), on Flickr
  2. Usaintgold

    B&W Un altra esposizione multipla

    Sempre ben accetti consigli, pareri, dubbi, chiacchiere :D I never never want to go home by Umberto Santoro (Usaintgold), on Flickr
  3. Usaintgold

    Roberta

    Non so cosa le sia preso... ma per una volta la mia ragazza si è lasciata finalmente fotografare! Non è proprio il mio forte la ritrattistica, ma è un genere che voglio approfondire e migliorare. Ogni consiglio, commento, critica, ecc è dunque prezioso e fondamentale. Queste sono state le due...
  4. Usaintgold

    B&W Primo Explore di Flickr!

    dopo un numero improvviso ed esorbitante di notifiche, realizzo che qualcosa doveva essere pur successa... Con stupore e incredulità scopro che finalmente ci sono finito anch'io! è vero, con un occhio attento ci si accorge che spesso troviamo foto nell'explore che sono ampiamente al di sotto...
  5. Usaintgold

    B&W Everyday Robots

    Accetto di tutto! :D Accompagno con canzone, spero vi piaccia almeno o la foto, o la canzone... :P Everyday robots by Umberto Santoro (Usaintgold), on Flickr
  6. Usaintgold

    B&W Frost

    Si, mi ricordo ancora come si posta qui sul forum... :giggle: Torno da queste parti con una delle mie ultimissime creazioni, sperimentando diverse tecniche di pp, mi sono imbattuto nelle esposizioni multiple... e si è stato amore. Cosa ve ne pare? :) (e sta anche nascendo un amore fra me e le...
  7. Usaintgold

    B&W Geometrie varie

    Da un po' di tempo non posto qualcosa. Spero siano di vostro gradimento :) IMG_8620 di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr Scendi giù di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr Square di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr Teddi mi piacerebbe avere un tuo parere
  8. Usaintgold

    B&W I'm back!

    Non mi sono dimenticato di voi (se qualcuno se lo fosse chiesto... :alone::tumbleweed: ) amici miei! Purtroppo tra impegni, università, morosa e altre cose ho accantonato la mia piccola macchinetta! Ho trovato finalmente una piccola occasione per (ri)scattare e con un po di ruggine, vi posto...
  9. Usaintgold

    B&W Sguardi, bici

    Mi è venuta una voglia improvvisa di spulciare cartelle varie e saltano fuori due scatti, che non so per quale ragione erano finiti nel dimenticatoio... per me è stata la stessa gioia di quando si ripesca un jeans o un giubbotto dall'armadio e ci si trovano nelle tasche 10 euro! :festa: Ai...
  10. Usaintgold

    B&W "Quant'emozioneee...

    ...un calcio ad un palloneee" ok, ho finito... Enniente una piccola serie, cosa ne dite? :D 1 contro 1 di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr La mischia di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr IL dribbling di Umberto Santoro (Usaintgold), su Flickr
  11. Usaintgold

    B&W Have a Break

    a me la scena ha colpito perchè, da buon amante dell'impressionismo, ha ricordato vagamente un quadro di E.Degas... :spinello: Voi che ne dite? vi piace? :timido: (mod. liberi di spostare, come fatto per la foto precedente, in persone, se considerano la categoria sbagliata :) )
  12. Usaintgold

    B&W Io e loro

    Cercando sempre di più, di contrastare il mio blocco da persone che guardano in direzione del mio obiettivo[ perchè mi sale l'ansia che questi possano cominciare a inseguirmi e menare! (sono strano lo so! :pazzo: ) :rotfl:*] che mi impedisce di scattare in maniera "candid"... Faccio qualche...
  13. Usaintgold

    B&W è tutto nella mia testa

    Sono stato un po assente nell'ultimo periodo, adesso torno più attivo di prima! :p Frattanto mi faccio vivo con questa foto (e un'altra nel progetto dei contrasti, andate a dare un occhiata! :bleh:) Cosa ne dite amici? EDIT: (per i MOD, ero tanto confuso sulla sezione sul quale postare la foto...
  14. Usaintgold

    B&W Fine

    Spero vi piaccia come le altre! :P
  15. Usaintgold

    B&W Falso bolero

    Come sempre.. dite pure! :)
  16. Usaintgold

    B&W Ci sarà, da qualche parte ci sarà...

    Foto dai istogrammi particolari...uno dei miei tanti "esperimenti"... che ne dite gente? :) (ve la consiglio su sfondo nero) ps. se volete dare un ascolto :P
  17. Usaintgold

    Sguardi

    Prima che volasse via... (clic se vi va)
  18. Usaintgold

    B&W | \_\ | | |

    :timido:
  19. Usaintgold

    Foto da spiaggia deturpata

    Piccolo set, piccole prove, piccoli esperimenti... Siate critici, commentate e dite quello che vi viene in mente! Devo dire che sono molto soddisfatto della pp e delle foto (Bande comprese!) A voi! ;)...
  20. Usaintgold

    B&W Back to 60's

    (cliccate sulla foto)
Alto