Risultati della ricerca

  1. Antares

    SPAZZATURA

    Bella Enrico........come sempre :) Al primo impatto sembra quasi che quella spazzatura te la sei preparata per bene in studio, anche se invece so che scatti sempre in giro per Milano ed anche con una discreta dose di coraggio aggiungerei. Bello scatto :)
  2. Antares

    Galleria di Milano

    Bellissima, ipnotizzante direi :)
  3. Antares

    Esperimento: Il fuoco in tutte le sue esposizioni!

    Belle, e simpatica l'idea :) sono delle foto che.....................riscaldano :)
  4. Antares

    Nikon D7000 - Quadratino giallo di messa a fuoco

    A dire il vero ho lasciato andare la questione e mi sono messo a fare foto guardando nel mirino come sarebbe giusto fare, però è chiaro che scattare con il live view potrebbe essere molto comodo se soprattutto si portano gli occhiali, peggio se da presbiopia :) per me è tutto un togli e metti...
  5. Antares

    Il Lavatoio

    Bellissima :) Si un poco di sovraesposizione sul muro c'è, ma dai viene ben compensata da questo sorcio. Mi piace.......Ricky dov'è questo posto ?
  6. Antares

    B&W Io resto sulla mia linea

    Bellissima :)
  7. Antares

    Mare?

    Io la trovo piacevole :)
  8. Antares

    °°°°

    Bella mi piace molto :)
  9. Antares

    Martina

    Mi aggiungo alla coda :) Molto belle.
  10. Antares

    il sole, le barche ... il mare !!!

    Bellissima, come ti hanno detto è proprio un bel quadro dipinto :)
  11. Antares

    Rovigno di notte

    Ari-Wow !!!
  12. Antares

    B&W La Piazza

    Molto belle. Mi piacciono praticamente tutte :) anche se nella seconda il palo di ferro in mezzo mi disturba un pelino. C'è anche nella prima foto, ma è un pò meno invadente.
  13. Antares

    Scelta

    Bella mi piace :)
  14. Antares

    bionda

    Bella :) Questione di gusti, ma non mi piace lo sfondo di.....carta strappata dal muro?
  15. Antares

    B&W Shooting improvvisato@manicomio

    Belle, rendono proprio l'idea :) Mi piace "l'urlo di Munch" :)
  16. Antares

    Sensuality #2

    Mi piace di più la prima anche se forse c'è eccessiva luce sul braccio, bello anche il PDR :)
  17. Antares

    Vecchio Flash Tumax

    Mario un giorno ho visto che eri online e non avendo ricevuto risposta immagino non ti sia accorto che ti ho inviato un messaggio in privato. Mi scuso con il forum se ho fatto un by-pass ma ho scritto a Mario divagando un poco dal contesto Flash. Ad ogni modo appena so qualcosa che possa essere...
  18. Antares

    Circeo!

    Scusate, ma mi sono accorto solo ora che le foto hanno il nome "Master N°" :bash: Io ovviamente intendevo la foto Nr 5 in sequenza, ovvero quella che si chiama Master 2 :) Zio figo grazie per la fiducia...................ma me sa che mi hai "seguito" e ti ho ingannato :bleh:
  19. Antares

    Circeo!

    Invece a me piace la 5:bleh:
  20. Antares

    Perugia è quadrata

    Mi aggrego anche io. Bellissime Da parte mia c'è anche una componente emotiva che mi fa rivivere belle sensazioni visto che ho passato parte della mia infanzia non troppo distante da Perugia dove però sono stato diverse volte, ma ad essere sincero non la conosco proprio e nemmeno me la ricordo...
Alto