Risultati della ricerca

  1. P

    Foto a neonati

    Mi sa che avete proprio ragione..... Già usando il 24-105 è molto più facile, è che ieri pioveva pure mannaggia..... Oggi riprovo :P
  2. P

    Foto a neonati

    IMG_5122-2 by _Pi3rpa_, su Flickr Già è meglio, anche se la postproduzione non mi convince....
  3. P

    Foto a neonati

    Eh si ho sbagliato occhio..... e in camera non me ne sono reso conto maremma che disastro ieri , ..... CMQ è difficile hai pochissimi minuti di tempo ma proprio 2-3 poi si agita, e si mette a piangere quindi devi essere pronto, è più facile un matrimonio caspita -.- Qui è un attimo....
  4. P

    Foto a neonati

    Mi sa che è l'unica, non pensavo di trovarmi così in difficoltà porca miseriaccia...... stavo su 1/125 che di solito per le mie mani va più che bene...... e invece non è così ^_^, ci son rimasto male :D
  5. P

    Foto a neonati

    Già che non sono bravo, ora mi trovo davvero in difficoltà.... Devo mandare in stampa una foto 10x15 assolutamente per domani, non riesco a trovare ne il modo giusto di fotografare, tantomeno sono capace a post-produrre degnamente il file..... Nelle foto che ho già scattato ho cannato da una...
  6. P

    Pi3rpa

    Transazioni concluse: LoGan88 - Tamron SP AF 70 - 300mm F/4 - 5.6 Di VC USD per Canon
  7. P

    B&W La gigante

    Io mi sto innamorando dei tuoi BW -.- mannaggia.....
  8. P

    Prove di PP - Verona

    Era un effetto adatto a composizioni con tanto texture, probabilmente non applicabile a foto del genere. Continuerò con la mia solita scarsa post-produzione :D
  9. P

    B&W Cammini interrotti...

    IMG_0805 by _Pi3rpa_, on Flickr Intendevi così @tommy__76 ?
  10. P

    Prove di PP - Verona

    Questo è il raw di quella che mi piace di più, postprodotta in maniera "normale"... p.s le prime due avevo proprio bruciato il cielo di mio...... giornata molto molto grigia.... IMG_0828 by _Pi3rpa_, on Flickr
  11. P

    B&W Cammini interrotti...

    Ho usato 4 punti di messa a fuoco.... la 6d non è facilissima con l'AF... (per me almeno), la 5d mkIII che avevo provato come messa a fuoco era nettamente superiore..... e più facile.... Considera che avevo su il 135, e passava la gente non è stato facilissimo beccarla. I primi scatti con il...
  12. P

    Prove di PP - Verona

    Grazie Andrea
  13. P

    B&W Cammini interrotti...

    Solo mattoni quindi tommy? Direttamente dai mattoni ? :D Bella idea provo al volo.... Penso che Tommy intendesse così.... perché solo mattoni non mi piace proprio ^_^ IMG_0805-3 by _Pi3rpa_, on Flickr
  14. P

    B&W Cammini interrotti...

    Così? IMG_0805 by _Pi3rpa_, on Flickr
  15. P

    B&W Semplicemente Elena

    Spettacolari.....
  16. P

    Prove di PP - Verona

    Si è tanto tanto spinta.... non capisco quando è utilizzabile e quando no.... è difficile per me.... non riesco a capire quando si può spingere tanto e quando no. Ho seguito una tecnica descritta da Kelby, che dovrebbe produrre un buon effetto nelle immagini ricche di texture. Boh... anche a me...
  17. P

    Prove di PP - Verona

    Sono stato a Verona nello scorso week-end, il tempo non ha aiutato..... ha piovuto molto, e negli scorci di tempo clemente il cielo non era granché, così ho provato qualche post-produzione appresa dal manuale di Kelby per Lightroom 5... Prove via.... C&C sempre richiesti e graditissimi...
  18. P

    B&W Cammini interrotti...

    No è il 135 canon ^______________________^
  19. P

    B&W Cammini interrotti...

    C&C richiesti... IMG_0805-4 by _Pi3rpa_, on Flickr
  20. P

    B&W Cosa c'è che non va? Perché non mi convincono?

    Grazie Prof
Alto