Risultati della ricerca

  1. P

    Foto a neonati

    Già che non sono bravo, ora mi trovo davvero in difficoltà.... Devo mandare in stampa una foto 10x15 assolutamente per domani, non riesco a trovare ne il modo giusto di fotografare, tantomeno sono capace a post-produrre degnamente il file..... Nelle foto che ho già scattato ho cannato da una...
  2. P

    Pi3rpa

    Transazioni concluse: LoGan88 - Tamron SP AF 70 - 300mm F/4 - 5.6 Di VC USD per Canon
  3. P

    Prove di PP - Verona

    Sono stato a Verona nello scorso week-end, il tempo non ha aiutato..... ha piovuto molto, e negli scorci di tempo clemente il cielo non era granché, così ho provato qualche post-produzione appresa dal manuale di Kelby per Lightroom 5... Prove via.... C&C sempre richiesti e graditissimi...
  4. P

    B&W Cammini interrotti...

    C&C richiesti... IMG_0805-4 by _Pi3rpa_, on Flickr
  5. P

    B&W Cosa c'è che non va? Perché non mi convincono?

    Salve a tutti, è un bel po' che non mi faccio sentire e vedere.... vorrei qualche consiglio, critica, insulto.... Cosa c'è che non va, che non convince in questi scatti? Non mi dispiacciono ma sembra sempre che manchi qualcosa, che ci sia qualcosa che non me li renda belli.... IMG_0230 by...
  6. P

    HDR Verso il 2014

    Sono stato assente in questi mesi, però ho continuato a scattare..... Questo è un hdr di 3 scatti di una compo che mi piaceva, spero di aver fatto le cose a modo, sono sempre graditissimi c&c... P.S. Buon anno a tutti!
  7. P

    HDR Dove mi porti......

    Inseguendo la nebbia...... Cerco di postare qualche foto anche se non sono belle come le vostre per cercare di imparare a fare qualche scatto a modo con il vostro aiuto....... Intanto grazie. IMG_1726 di _Pi3rpa_, su Flickr
  8. P

    Help..... nebbia come avrei dovuto scattare?

    Premesso che l'inquadratura è cannata, volevo prendere più strada poi però ho capito che non si sarebbe vista etc.... La nebbia mi ha messo in crisi volevo gettare dal fosso in cui ero finito la macchinetta -.- Qualche anima pia mi da una mano a capire cosa sbaglio? Grazie intanto....
  9. P

    Salve a tutti

    Salve a tutti, ho da pochissimo acquistato una reflex e sono nuovissimo del mondo della fotografia. Lavoro nel campo dell'informatica ma fino ad ora non mi ero mai appassionato alla fotografia. Sto studiando e cercando di imparare il più possibile, ma da neofita è veramente difficile...
Alto