Risultati della ricerca

  1. nikynikon

    B&W Stefano

    io ci trovo i bianchi un pò bruciati.... come gia ti hanno fatto notare la composizione non è una delle migliori.
  2. nikynikon

    Con lei al pub

    non ti smentisci mai. oltre ad avere un bellissimo soggetto (tua figlia) trovi sempre il momento più opportuno per fotografarLa....:applauso::applauso::applauso:
  3. nikynikon

    Colors

    complimenti......
  4. nikynikon

    High key

    Ragazzi provo con il mio primo high key. il mio pensiero era stamparla metterla in un quadretto per fare un regalo a questi due miei amici. Quindi aiutatemi a migliorarla....... critiche e commenti sempre ben accetti....la prima me la faccio da solo c'è un riflesso nell'occhiale di lui come...
  5. nikynikon

    Chi saranno?

    Sempre ben dettagliato.......grazie per il passaggio....
  6. nikynikon

    Chi saranno?

    concordo...
  7. nikynikon

    Chi saranno?

    Anche io sono alle prime armi ma proprio sul forum mi diedero questo consiglio: "se scatti con un obbiettivo 18/55 per non avere il micromosso devi mantenerti ad un tempo di scatto minore di 1/50s" ovviamente questo non vale per soggetti veloci es: una macchina in corsa Io questa regoletta la...
  8. nikynikon

    Chi saranno?

    Ho fatto questa domanda perchè noto del micromosso sopratutto sul braccio del soggetto......
  9. nikynikon

    Chi saranno?

    dati di scatto????
  10. nikynikon

    Si accende... Il quartiere sul porto

    molto bella.noto però che dal centro in basso parte una linea guida che non porta a nessun soggetto ma distrae solo chi guarda la foto. :yes:
  11. nikynikon

    B&W Alla stazione

    Grazie dei complimenti. Io sono un appassionato che "veramente" è alle prime armi e sentire che sono riuscito a mettere in campo i consigli che mi avete dato mi rende felice........domani giorno libero quindi con questa carica LUCE LUCE LUCE......
  12. nikynikon

    B&W Alla stazione

    Dopo i vostri consigli ho rivisto la PP. Questo è il risultato che ho raggiunto. Come al solito critiche e commenti binari2 di niky1988, su Flickr
  13. nikynikon

    B&W Alla stazione

    ok stasera ci provo e la posto vediamo un pò che succede....
  14. nikynikon

    B&W Alla stazione

    provo a rimettere l'esposizione a valori originali????dopo che faccio per renderla più cupa????se usate rawtherapee mi dite come fare a tirare fuori i bianchi?????grazie
  15. nikynikon

    B&W Alla stazione

    L'ho sottoesposta di uno stop in PP volutamente. per dare un effetto più cupo. ho sbagliato????
  16. nikynikon

    B&W Alla stazione

    Ciao ragazzi vi posto il mio primo bianco&Nero. L'altro giorno ero in stazione e mi avvolgeva un senso di "inquietudine" quindi ho provato a comporre questa foto già in B&N poi visto il risultato l'ho portata a casa e lo resapiù cupa possibile. Che dire commentate ma soprattutto criticate...
  17. nikynikon

    The Artist

    io ci vedo solo il gomito tagliato. per il resto mi piace
  18. nikynikon

    La cognata

    vedendo le foto noto che: la seconda e la terza sono state scattate quasi in sincronismo ma il colore del vestito è diverso. nella seconda ilvestito è nero mentre nella terza tende nel blù, come mai questa discrepanza?hai forse cambiato qualche valore tra 2° e 3°? hai mosso un pò il...
  19. nikynikon

    sydney by night

    ragazzi mille grazie per i commenti.......e per le dritte che mi avete dato....ora cerco di sistemare la seconda e la metto di nuovo..... il tuo commento mi è servito a scoprire una nuova cosa "il viraggio" sto studiando il fenomeno e nelle prossime foto cerco di evitare il tipo di errore...
  20. nikynikon

    sydney by night

    Ciao ragazzi è la prima volta che inserisco foto di paesaggi, ma tornando dal viaggio di nozze ho rivisto questi due scatti e li volevo sottoporre alla vostra attenzione....commentate più che potete. Harbour Bridge Sydney harbour bridge sydney di niky1988, su Flickr Opera House Sydney...
Alto