Risultati della ricerca

  1. nikynikon

    B&W Stefano

    io ci trovo i bianchi un pò bruciati.... come gia ti hanno fatto notare la composizione non è una delle migliori.
  2. nikynikon

    Con lei al pub

    non ti smentisci mai. oltre ad avere un bellissimo soggetto (tua figlia) trovi sempre il momento più opportuno per fotografarLa....:applauso::applauso::applauso:
  3. nikynikon

    Colors

    complimenti......
  4. nikynikon

    High key

    Ragazzi provo con il mio primo high key. il mio pensiero era stamparla metterla in un quadretto per fare un regalo a questi due miei amici. Quindi aiutatemi a migliorarla....... critiche e commenti sempre ben accetti....la prima me la faccio da solo c'è un riflesso nell'occhiale di lui come...
  5. nikynikon

    Chi saranno?

    Sempre ben dettagliato.......grazie per il passaggio....
  6. nikynikon

    Chi saranno?

    concordo...
  7. nikynikon

    Chi saranno?

    Anche io sono alle prime armi ma proprio sul forum mi diedero questo consiglio: "se scatti con un obbiettivo 18/55 per non avere il micromosso devi mantenerti ad un tempo di scatto minore di 1/50s" ovviamente questo non vale per soggetti veloci es: una macchina in corsa Io questa regoletta la...
  8. nikynikon

    Chi saranno?

    Ho fatto questa domanda perchè noto del micromosso sopratutto sul braccio del soggetto......
  9. nikynikon

    Chi saranno?

    dati di scatto????
  10. nikynikon

    Si accende... Il quartiere sul porto

    molto bella.noto però che dal centro in basso parte una linea guida che non porta a nessun soggetto ma distrae solo chi guarda la foto. :yes:
  11. nikynikon

    B&W Alla stazione

    Grazie dei complimenti. Io sono un appassionato che "veramente" è alle prime armi e sentire che sono riuscito a mettere in campo i consigli che mi avete dato mi rende felice........domani giorno libero quindi con questa carica LUCE LUCE LUCE......
  12. nikynikon

    B&W Alla stazione