Risultati della ricerca

  1. nikynikon

    High key

    Ragazzi provo con il mio primo high key. il mio pensiero era stamparla metterla in un quadretto per fare un regalo a questi due miei amici. Quindi aiutatemi a migliorarla....... critiche e commenti sempre ben accetti....la prima me la faccio da solo c'è un riflesso nell'occhiale di lui come...
  2. nikynikon

    B&W Alla stazione

    Ciao ragazzi vi posto il mio primo bianco&Nero. L'altro giorno ero in stazione e mi avvolgeva un senso di "inquietudine" quindi ho provato a comporre questa foto già in B&N poi visto il risultato l'ho portata a casa e lo resapiù cupa possibile. Che dire commentate ma soprattutto criticate...
  3. nikynikon

    sydney by night

    Ciao ragazzi è la prima volta che inserisco foto di paesaggi, ma tornando dal viaggio di nozze ho rivisto questi due scatti e li volevo sottoporre alla vostra attenzione....commentate più che potete. Harbour Bridge Sydney harbour bridge sydney di niky1988, su Flickr Opera House Sydney...
  4. nikynikon

    a cosa pensi???

    Scusate subito per il mosso alla mano, ma scattando con 1/2sec. e il soggetto non sapeva di essere inquadrato è stato inevitabile...C&C graditi il pensatore di niky1988, su Flickr EXIF: T: 1/2sec F: 5.3 ISO: 200
  5. nikynikon

    Imma

    primissimo piano della mia fidanzata C&C graditi imma di niky1988, su Flickr ciao al prossimo post
  6. nikynikon

    Statua dedicata al milite ignoto

    nella speranza che sia la sezione giusta........:D:D:D le foto fatte alle statue molte volte, come questa, non rappresentano nulla ma il post è inserito semplicemente per ottenere dei consigli sui miei primi passi in postproduzione. DSC_0249 - Copia di niky1988, su Flickr prima...
  7. nikynikon

    Aperitivo time

    prime foto postate fatte con nikon D3200--af-s nikkor 18-55 VR commenti e consigli molto graditi ciao alla prox. P.S. niente postproduzione DSC_0135 di niky1988, su Flickr ISO: 400 T: 1/20 F: 3.5 DSC_0134 di niky1988, su Flickr ISO: 400 T: 1/25 F: 3.5
  8. nikynikon

    presentazione in ritardo

    ragazzi perdonatemi se mi presento con un 12ore di ritardo. seguivo il forum da circa sei mesi ma prima dell'iscrizione ho aspettato di avere la mia prima reflex con precisione una nikon d3200 con un 18/55 stabilizzato. spero di postare presto qualche scatto cosi da prendere qualche...
Alto