Risultati della ricerca

  1. Gladiator

    Dumbo

    Grazie ragazzi. Il BN è sembrata una buona idea anche a me, ma il contrasto tra luce calda da destra e luce fredda da sinistra secondo me è una componente che caratterizza a suo modo la foto. Non vi nascondo di non aver nemmeno provato perché sto avendo problemi col mio pc e su questo che sto...
  2. Gladiator

    C O L O S S E O

    Non trovo nulla che non mi piaccia... Colori ed esposizione spettacolare. Tanto di cappello. Complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso:
  3. Gladiator

    Dumbo

    Mea culpa... Il rumore in un certo senso mi piace, o comunque come hai detto tu non trovo sia elemento di disturbo, ma la messa a fuoco non è delle migliori. Provo a postare la foto a grandezza originale così magari è più facile dare un'occhiata. Ora che guardo meglio il fuoco non mi sembra...
  4. Gladiator

    Dumbo

    Ahahahahahaha ragazzi, queste cose non si fanno, suvvia:rotfl: Quello nella foto è uno dei miei più cari amici e da un bel po' di tempo a questa parte, non ricordo precisamente a causa di quale evento, ci chiamiamo così. Se si passa per Caserta e si chiede di Dumbo, si ci sente rispondere "quale...
  5. Gladiator

    Dumbo

    Un momento di spontaneità tra un discorso e l'altro:cheers:; quando ho fatto la foto si ci poteva godere ancora le temperature miti con la mezza manica:p. Introdotta la foto non mi resta che dire: commenti e consigli sempre ben accetti...
  6. Gladiator

    Origami

    Grazie mille. L'unico modo che mi viene in mente per far vedere di più il riflesso è cambiare l'inquadratura, cosa a cui non ho pensato perché l'elemento che mi ha fatto venire l'idea della foto sono state le gocce sotto la ringhiera. Alla prossima pioggerella proverò:p Giusto, perdonami se...
  7. Gladiator

    Origami

    La scuola sta per cominciare e settembre ci accoglie con una bella pioggerella pomeridiana. Ho tentato di sintetizzare l'atmosfera^_^ Detto ciò, commenti e critiche sempre ben accetti...
  8. Gladiator

    HDR Chiesa di BACENO

    Sbaglio o l'altare è un po' spostato a destra? Mi sembra che tra la colonna sinistra e il bordo della foto ci sia più spazio rispetto alla colonna di destra. Comunque bellissima foto:applauso:
  9. Gladiator

    Testa a testa

    :adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora::adora:
  10. Gladiator

    Guado in moto

    Bella foto. Forse avrei allargato un po' l'inquadratura per includere più schizzi:p . Diagonale azzeccatissima:corna: . Complimenti:applauso::applauso::applauso:
  11. Gladiator

    Ibanez

    Effettivamente i riflessi sono un po eccessivi. Ho provato ad usare il polarizzatore ma anche usando il cavalletto(che a quanto pare è una schifezza) non sono riuscito ad evitare il mosso e non avendo grande abilità in PP mi sono dovuto accontentare:p . Per quanto riguarda l' ombra sulla spalla...
  12. Gladiator

    Ibanez

    Dato che non ho un gran che da fare mi è venuta l' idea di spargere dei vestiti sul pavimento, appoggiarci la chitarra sopra e fare uno scatto dall' alto:pazzo: ... i risultati non mi hanno mai convinto e ho provato ad abbassare il punto di ripresa:gelatina: ... questo è il risultato, che ne...
  13. Gladiator

    ALT!!!

    Bella!! Probabilmente abbassando un po' il punto di ripresa avrebbe avuto un impatto migliore, forse però non avevi la possibilità di farlo... Complimenti...:D
  14. Gladiator

    Ice tea

    Quoto
  15. Gladiator

    B&W L' Infanzia...

    Beh si... mia sorella è portatrice di anemia mediterranea e per questo ha delle occhiaie particolarmente marcate... purtroppo non sono riuscito a schiarirle:p ... grazie per avermelo fatto notare Ci mancherebbe... le critiche mi servono per migliorare... ahahahahahahahaha... ho tanta strada...
  16. Gladiator

    B&W L' Infanzia...

    Effettivamente si, la foto ha un tono drammatico:dubbio:, avrei dovuto schiarire un po le parti in ombra forse ... Se trovo l'originale faccio un altro tentativo:D L mano tagliata non l' avevo proprio notata!:pazzo: Però comunque non avrei potuto fare un granchè per rimediare: ero in macchina...
  17. Gladiator

    Canon AT-1

    Non ci ho proprio pensato a sovrapporre più scatti:p ... ho provato a chiudere il diaframma ma il bokeh ci andava a perdere e la foto non mi convinceva... grazie per il consiglio:)
  18. Gladiator

    B&W Marco

    Io tra le due preferisco quella in b/n ... bella foto, complimenti:applauso:
  19. Gladiator

    "La cosa più difficile in fotografia è rimanere semplici" (Anne Geddes)

    "La cosa più difficile in fotografia è rimanere semplici" (Anne Geddes)
  20. Gladiator

    B&W L' Infanzia...

    Ormai so che la conversione in b/w non è il mio forte... ma qualche tentativo lo faccio... la speranza è l' ultima a morire :pazzo: Chiedo scusa per la firma sotto la foto ma purtroppo non trovo l' originale :bash:
Alto