Risultati della ricerca

  1. monteo77

    Primo ritratto che vi posto:Giorgia

    La compo non è male....ma preferivo vedere tutto il viso a fuoco.... I colori li vedo un po troppo saturati....mi piaci di più così...questione di gusti:)
  2. monteo77

    Funzioni Forum Affiliazione con Amazon

    Fatto!:barmy:
  3. monteo77

    Funzioni Forum Affiliazione con Amazon

    Grande idea per finanziare il forum....Appena avrò bisogno di Amazon passerò da qua...
  4. monteo77

    HDR Parco Dora Torino

    Molto bella. HDR spinto ma ci stà bene.
  5. monteo77

    Vita fluviale

    La compo mi piace molto, ma mi pare che sia carente di neri. Forse contrastandola un po'. mi son permesso di postare una prova. Come la vedi?
  6. monteo77

    Meeting P2L, Oasi di S. Alessio (PV), Domenica 26 Maggio 2013

    Interessante , salvo impegni sarò presente. over ci sei?
  7. monteo77

    Crocus

    Preferisco la prima alla seconda..che non trovo niente di speciale. cmq buoni scatti
  8. monteo77

    la primavera.........oggi nei trifogli.....

    Bella compo..che ottica hai usato?
  9. monteo77

    NOTTURNA A PAVIA

    grazie:adora:
  10. monteo77

    NOTTURNA A PAVIA

    PRIMA NOTTURNA....Qualche foto fatta l'altra sera a Pavia. Ponte vecchio... 50mm 17mm Castello Visconteo Parco del Castello C&C sempre accetti
  11. monteo77

    Villa Taranto a Verbania

    Ho visto il meteo ma mette acqua tutto il giorno......:bash: tanto per cambiare..!!!
  12. monteo77

    Photoshow 2013

    Purtroppo effettifamente è cosi.......Molto scarsa sia per la quantità di stand che per la qualità. Giusto giusto per il mercatino dell'usato. cmq penso di non andarci più la prossima volta....
  13. monteo77

    Photoshow 2013

    Grazie vado a fare un giro questa mattina. Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  14. monteo77

    Villa Taranto a Verbania

    Meglio aspettare che si stabilizzi un po' visto il metro delle prossime settimane. Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  15. monteo77

    Photoshow 2013

    Oggi è andato qualcuno in fiera? Ne vale la pena? Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  16. monteo77

    Inaugurazione uscite 2013 manicomio di Mombello, Domenica 17 Marzo

    Bellissima giornata grazie a tutti Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  17. monteo77

    Ciao..Fabio

    Benvenuto....vedrai che ti troverai beneissimo:cool:
  18. monteo77

    Inaugurazione uscite 2013 manicomio di Mombello, Domenica 17 Marzo

    Se volete posso contribuire a portare un po di birra...:birra:
  19. monteo77

    Qualche Macro

    Vi sposto alcune macro recuperate dall'achivio in attesa della bella stagione.....se arriverà!!!
  20. monteo77

    Photoshow 2013

    Ho già fatto la pre-registrazione quindi adrò a fare giro (cazzeggiare) per qualche ora!!!:D
Alto