Risultati della ricerca

  1. kowacs

    Funghi misti...

    Foto molto particolari, a mio avviso molto ben riuscite la 3 e la 4:ciao:
  2. kowacs

    Samyang 85mm 1.4 , pareri?

    Perché per Nikon la Samyang da la versione con il chip di conferma della messa a fuoco...capisco che obsoleto il post ma era doveroso puntualizzarlo;)
  3. kowacs

    Sguardo Felino

    Si ok, Luciano..io non sono per i tagli in genere a meno che non sono voluti per esaltare un dettaglio, ti ringrazio per il tuo contributo;) questa l'ho fatta con il 50mm f 1,4 Aspetto il prossimo evento per provare il Batis:eheh:
  4. kowacs

    Sguardo Felino

    Ciao Luciano, tu mi dai mazzate sul taglio...che avrei voluto fare io, ma ancora l'85mm mi doveva arrivare:giggle: scattata ad un Fuji day, non è purtroppo ripetibile...per fare questa foto mi sono quasi sdraiato e quindi rientra nelle serie "buona la prima"... potrei tagliare per dettagliare il...
  5. kowacs

    Sguardo Felino

    ..e pensare che l'originale è una lama sugli occhi:rotfl: magari dovevo ridurre l'effetto flou:rolleyes: riguardo la mano, la prossima volta, gliela lego:furtivo:
  6. kowacs

    Sguardo Felino

    Sguardo felino by Antonio Inzerillo, su Flickr
  7. kowacs

    B&W Legata

    Si, infatti sembra che manchi metà manubrio...un buon esempio di mimetizzazione:rotfl:
  8. kowacs

    Mia moglie in ART

    Magari per questo intervento sulla pelle, si ha la sensazione che il fuoco sia impreciso, comunque bella prospettiva che mette in risalto la ridotta pdc della lente
  9. kowacs

    B&W Legata

    Beh!, anch'io utilizzo flickr...ma siccome non era una mia foto, non mi andava, per correttezza di caricarla sul mio flickr:)
  10. kowacs

    Josephina

    Sembra effettivamente un impatto imminente:rolleyes:
  11. kowacs

    MotoGP - Misano 2015

    complimenti:applauso:
  12. kowacs

    B&W Legata

    noto, comunque, che il sito comprime ulteriormente l'immagine :facepalm:
  13. kowacs

    B&W Legata

    Mi son permesso di sperimentare:) ho ridimensionato un bel po dal file originale altrimenti, con internet dell'ufficio, non avrei terminato nemmeno in due giorni:confuso:
  14. kowacs

    Una torta

    Ciao, ieri ho provato a rifarla ma la luce, a causa del cielo nuvoloso, era molto tenue e non avevo un buon dettaglio...proverò, quando le condizioni sono ottimali, con un pannello bianco posto sul lato destro della compo e inquadrerò meglio il piatto :)
  15. kowacs

    Una torta

    Ciao Uradriendil..Strano che la luce sia troppo dura perché vi era pure una tenda a diffondere la luce, comunque la luce sulla compo mi è piaciuta per dare una maggiore idea della tridimensionalità, sul taglio hai ragione, ma con il 100mm ancora devo regolarmi :(
  16. kowacs

    Una torta

    ...di mattonelle:giggle: Primi esperimenti con il 100mm f.2:) cake stone by Antonio Inzerillo, su Flickr
  17. kowacs

    B&W Tonnara di Scopello

    originale croppata per togliere il cespuglio e aggiustatina minima sulle curve di viraggio
  18. kowacs

    B&W Tonnara di Scopello

    Ciao Simone, per tropa roba cosa intendi?, è nella sezione paesaggi, penso che sia stato doveroso includere, nella compo, parte della tonnara e i faraglioni immediatamente adiacenti..
  19. kowacs

    B&W Tonnara di Scopello

    Ciao Dallas...che intendi per "troppo carica"?
  20. kowacs

    B&W CIABATTINO

    Bellissime! Enrico...bella conversione BW...anche la non perfetta orizzontalità della seconda mi trasmette un senso "naturale" della composizione
Alto