Risultati della ricerca

  1. kowacs

    Sguardo Felino

    Sguardo felino by Antonio Inzerillo, su Flickr
  2. kowacs

    Una torta

    ...di mattonelle:giggle: Primi esperimenti con il 100mm f.2:) cake stone by Antonio Inzerillo, su Flickr
  3. kowacs

    B&W Tonnara di Scopello

    Ciao Ragazzi, ritorno con una foto della splendida tonnara:ciao: scopello by Antonio Inzerillo, su Flickr
  4. kowacs

    Consiglio adattatore per ottiche con attacco fd

    Ciao ragazzi, volevo sapere quale adattatore acquistare per montare delle ottiche canon fd sul corpo della mia canon 70d...tempo fa acquistai un adattatore su amazon e lo riportai indietro perchè praticamente non metteva a fuoco nulla. potete linkarmi dei prodotti? Grazie mille
  5. kowacs

    Turisti a Tindari

    Ciao ragazzi:ciao:...sono ancora in vacanza e ho con me il portatile..ho effettuato un po di PP sulla foto ma non sono sicuro del risultato finale perché il display del notebook è datato..a voi!! IMG_3184 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  6. kowacs

    Ansia da prestazione

    ...la tensione sul volto di mio figlio in attesa del saggio di piano:p (ho giocato con LR;)) IMG_1897 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  7. kowacs

    B&W Il destino di ogni uomo

    ....sposato:confuso:
  8. kowacs

    B&W Momento di relax

    relax by Antonio Inzerillo, su Flickr
  9. kowacs

    Gabbiano prevaricatore

    IMG_1644 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  10. kowacs

    Incrocio notturno (prova ND)

    IMG_1877 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  11. kowacs

    B&W Persa tra la folla...

    SAM_1824 by Antonio Inzerillo, su Flickr non è vero!!!:bleh: amore di papà:love:
  12. kowacs

    B&W Una serra dell'orto botanico

    orto botanico by Antonio Inzerillo, su Flickr
  13. kowacs

    Gabry mi fa testare il flash remoto

    IMG_0734 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  14. kowacs

    02/06/2015

    IMG_0937 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  15. kowacs

    classiche distorsioni da grandangolo

    :rotfl:
  16. kowacs

    Stamattina al bar

    Aldilà della banalità e, tra l'altro, eseguita in maniera avventata...vabbè, ho voluto provare la nuova arrivata Canon 70D^_^
  17. kowacs

    Flash Yongnuo e compatibilità con corpi Canon

    Ciao ragazzi, vorrei qualche informazione riguardo i flash della Yongnuo. A breve mi arriverà una Canon 70D e la vorrei dotare di un flash esterno con lo slave wireless visto che la camera ne è dotata. Leggo i vari modelli e non viene menzionata la eventuale compatibilità con la mia Canon...è un...
  18. kowacs

    B&W ..Anelare la libertà...

    l'attesa by Antonio Inzerillo, su Flickr
  19. kowacs

    Leone domestico

    :D SAM_2141 by Antonio Inzerillo, su Flickr
  20. kowacs

    Autoritratto

    Cari amici mi rifaccio vivo dopo un mare di tempo..alla fine ho avuto modo di prendere una mirrorless, ho puntato sulla praticità e leggerezza..ancora sto cercando di addomesticarla per le mie esigenze...a presto :ciao:
Alto