Risultati della ricerca

  1. Ryu_Hoshi

    Bisogna anche congelare qualche momento!!

    Motocross Internazionali su sabbia a Gabice Mare :) MotoCross by Fabio Busignani, su Flickr
  2. Ryu_Hoshi

    Gatteo a Mare - Tramonto

    Peccato che durante l'inverno il pontile non sia calpestabile perchè tolgolo le assi di legno per camminarci sopra, quindi non potevo fare quello che volevo :P però nella giornata nuvolosa ho avuto il grande c**** di beccare una luce di qualche minuto tra le nuvole fantastica :) Winter Sea by...
  3. Ryu_Hoshi

    ELMS 2016 - Ferrari 458 Italia

    Altro Panning, stessa curva....un paio di passi dal punto della mclaren ;) ELMS - 2016 Imola by Fabio Busignani, su Flickr
  4. Ryu_Hoshi

    Mclaren MP4-12 - Panning

    Panning dalle tribune delle acque minerali di imola durante il campionato italiano GT 2015 ;) CIGT - Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr
  5. Ryu_Hoshi

    Sondaggio Usare la PP

    Dopo che ho letto su internet che alcune riviste vogliono solo il jpg pronto io mi sono fatto delle domande e dato delle risposte per conto mio. Ovviamente per colpa di qualcuno ci sono andati di mezzo tutti....chi invece di postprodurre modificava completamente la foto. Ecco, ora tutti i...
  6. Ryu_Hoshi

    Andrea Locatelli - Saluto a Misano

    Andrea Locatelli - Moto3 by Fabio Busignani, su Flickr
  7. Ryu_Hoshi

    Martin Nelson - Sorpasso staccata San Donato

    Collage del sorpasso di Martin Nelson alla San Donato al Mugello per la gara del trofeo pirelli delle Finali Mondiali Ferrari 2015 :) Non ho finito la sequenza perchè da dove riprendevo poi c'erano dei pali che mi avrebbero creato troppo disturbo ;) Martin Nelson overtake on the brakes by...
  8. Ryu_Hoshi

    Case Logic DCB309K

    Ciao a tutti.....ormai quando vado per autodromi l'amazon basic mi inizia a stare stretto con il 150-600 :( avevo comprato un mega zaino della stone wood ma gli strappi interni non mi danno una gran fiducia, molto grande comunque e per la mia schiena scomodo ( parlo per me ;) ) cioè non mi ci...
  9. Ryu_Hoshi

    Ferrari 250 Testa Rossa

    Ferrari Day 2015 Sempre solita tecnica, 85mm e funzione panorama di lightroom6 :) Ferrari 250 Testa Rossa by Fabio Busignani, su Flickr
  10. Ryu_Hoshi

    Generale Lee

    Ero a Lucca Comics.....avevo montato l'85mm, volevo creare una foto con un bello stacco dallo sfondo senza ricorrere a trucchetti con lightroom :) Bene F2.8 e due scatti verticali uniti in panorama con lightroom6 :D Questa volta mi piace :D Generale - Lucca Comics 2015 by Fabio Busignani, su...
  11. Ryu_Hoshi

    Canon 430ex III RT

    Ciao a tutti, spero di non creare un fumone focolaio ma oggi mi sono comprato la terza serie del 430... avevo il 270ex poi preso 568 e dopo 1 anno e mezzo il 568mkii ma dopo aver provare il 430 di un amico io mi sono rivalutato un sacco sul flash originale....sarà stato un caso, sarà stata una...
  12. Ryu_Hoshi

    Fumo Pure Io

    Segnali di Fumo. Prima Prova con un foglio A4 arrotolato a cono, un po di fuoco ed ecco uscire il fumo, flash laterale diretto e dentro al camino abbastanza scuro è scappata sta roba devo riprovare meglio con le gelatine colorate e 2 flash e un cartoncino nero per avere lo sfondo migliore per...
  13. Ryu_Hoshi

    Ottenere questo effetto... Ombrello + Flash

    Vado al sodo, voglio ottenere questo risultato http://blog.snapknot.com/wp-content/uploads/2011/03/4311008140_edb7015abb_b.jpg I flash ci sono ( 1yn 568ex2 - 1yn 568ex - 2yn 560mk2 ) trigger cinesi e 2 yn622c. La mia idea era di prendere su amazon un ombrello bianco da 110cm che con una 20 di...
  14. Ryu_Hoshi

    MotoGP - Misano 2015

    Aleix Espargaro by Fabio Busignani, su Flickr Misano 2015 - Moto2 by Fabio Busignani, su Flickr Questa della moto2 è stata scattata con il nuovo 100-400mk2 :D gentilmente prestato per 10 minuti da un amico in cambio di provare la 5d :P beh....non ho provato il mark1 ma ero praticamente gia...
  15. Ryu_Hoshi

    Ferrari Challenge 2015 - Panning

    4 Panning e non disturbo più ;) Buona Serata ;) Ferrari Challange Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr Ferrari Challange Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr Ferrari Challange Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr Ferrari Challange Imola 2015 by Fabio Busignani, su Flickr
  16. Ryu_Hoshi

    Rally Legend 2015

    Quest'anno le hanno quasi distrutte tutte tra rotture e incidenti per colpa del bagnato ma meglio perchè la domenica nuvolosa creare un ottima luce sulle vetture senza incappare nel riflesso del sole sulla carrozzeria. Ora sono nel momento degli scatti frontali quindi poche foto perchè tutte...
  17. Ryu_Hoshi

    Lucca Comics & games 2015

    Ciao a tutti.....anno scorso rimasi veramente male dell'evento :( più per l'organizzazione che per la gente, quella purina più è famosa più aumenta!!!! Nero come il carbone che non sapevo se tornare!!! Bene più mi incasso più mi ritorna la voglia ;) Quest'anno partiamo prima ma senza fare il...
  18. Ryu_Hoshi

    Lightroom - Importare foto con valutazione

    Ciao a tutti...scattando spesso in raffica mi ritrovo con migliaia di foto da guardare, in camera viene molto meglio e magari metto subito la stellina avendo al 5dmk3 che ha il pulsante a portata di mano... Ora una volta fatto questo come faccio in lightroom quando clicco su importa a...
  19. Ryu_Hoshi

    Filetto filtri - 57mm to 58mm

    Ciao a tutti, per la mia OMD EM-10 mi sono regalato un po di ottiche vintage manuali.....un 50minolta 1.4 ed un bel 28 minolta 2.8 solo che questultimo monta una filettatura di 57mm di cui io non ho anelli stupup e non riesco a trovarli in rete, voi conoscete parole chiave di ricerca più...
  20. Ryu_Hoshi

    Verona by Night

    Un classico, foto vista e rivista....ma dopo un lungo e bellissimo weekend questa foto la dovevo portare a casa :) Verona - Night - Notte by Fabio Busignani, on Flickr
Alto