Risultati della ricerca

  1. pink86wt

    Half Selfie

    Io ci ho lavorato solo in Camera Raw, ho provato ad aprire in lightroom e sembra aver mantenuto i valori, eccoti lo screen:
  2. pink86wt

    TRASFORMARE UN TREPPIEDE PER FOTOCAMERA IN UN SUPPORTO PER CELLULARE

    Non per sminuire il tuo lavoro, ma io ho risolto con questo, che per lo meno tiene il cell ben saldo.
  3. pink86wt

    Half Selfie

    Grazie mille a tutti e tre! @Lorenzo Palummieri Sì esatto, ho lavorato anche sulle curve, sempre da Camera Raw. @bebboy La differenza di temperatura era proprio al cosa che mi era piaciuta di più! :D
  4. pink86wt

    Half Selfie

    Questo (mezzo) ritratto non era del tutto intenzionale, ero lì che provavo distrattamente l'applicazione Canon Camera Connect (per gestire la reflex dal tablet, in modo da avere uno schermo più performante tramite wi-fi), e sono venuti fuori questi 2 scatti (beh anche altri, ma bene o male tutti...
  5. pink86wt

    Emanuela in Autumn

    Davvero bella! Come ti stai trovando con la 6D? :)
  6. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Ah ecco mi pareva XD Con il 24-105 ormai si trova pure a 400 massimo 450, per la fotocamera è un pò diverso perchè bisogna vedere se ha caranzia residuam quanti scatti ecc ecc.. ma per quanto vale nuova, sull'usato non ci spenderei più di 900/950 euro. Capisco che la ragazza l'anno scorso...
  7. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Ma non la venderà mai a quel prezzo... Credo che un prezzo onesto possa essere 1400 euro. Questo comunque è il tipo che la vende a 1200 http://www.subito.it/fotografia/canon-eos-6d-canon-ef-24-105mm-l-f4-is-usm-avellino-139008875.htm Per quel che mi risulta non esistono versioni non IS...
  8. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Quanto ti ha chiesto? Per curiosità... Ho appena visto su un gruppo/mercatino su fb un tizio che la vende a 1200 con 24 105, ma con 2 anni e 2 mesi di vita (quindi immagino senza garanzia, a meno che nno abbia fatto l'estensione).
  9. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Quindi senza dubbio gli 11 punti AF della 6d potrebbero risultare per te un pò stretti, ma per quanto possa non essere lo stesso motore Af di una 5d o di una 7d, sono piuttosto sicura che funzioni comunque meglio di una 1100d! Comunque per toglierti ogni dubbio, ti consiglierei di chiedere alla...
  10. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Questo è vero, ma penso che vendendo il 10-22 e il 50-250 riesce a coprire la spesa.
  11. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Sì, ma ha detto pure che la 6D usata la vendono insieme al 24-105 che come obiettivo tutto fare va benissimo in sostituzione a quello che ha adesso, e gli resterebbe comunque il 50mm.
  12. pink86wt

    Canon 7D mark II o Canon 6D?

    Io ho una 6D e forse sono di parte, ma a giudicare dalle foto che vedo nel tuo flikr mi sembra sia proprio la scelta più adeguata. Ok ha solo 11 punti AF, ma permettimi una domanda: ti sei mai sentito limitato dai 9 punti AF della tua attuale 1100d? Inoltre considera che il punto centrale...
  13. pink86wt

    Shooting Pre-Comunione

    Grazie per il sito @tommy__76 è andato direttamente tra i preferiti! Anche se per stavolta ho deciso di portarle a stampare nello studio del fotografo che si è occupato delle foto in chiesa, ho parlato con lui proprio questa mattina e mi ha assicurato che prima di mandarle in stampa mi fa dare...
  14. pink86wt

    Shooting Pre-Comunione

    Grazie mille per il passaggio! Cerco di rispondere a tutti: @pinturicchio93x Grazie! Terrò presente questi suggerimenti! Purtroppo ho già fatto passare parecchio tempo, quindi se temporeggio ancora per fare la prova stampa mi sa che mia sorella mi ammazza XD @bebboy in tutta onestà ho fatto...
  15. pink86wt

    Shooting Pre-Comunione

    Qualche mese fa mi sono cimentata per la prima volta (sotto incessante insistenza di mia sorella) in qualcosa di più impegnativo, ovvero fare da fotografa "ufficiale" per la comunione di mio nipote. In vista della stampa, sto lavorando alla postproduzione delle foto scelte da lei. Vi posterò...
  16. pink86wt

    Marina di Camerota after sunset

    Ciao e grazie per la risposta! Certo, la foto non è eccessivamente rumorosa, ma essendo riuscita ad eliminare del tutto il rumore in camera raw, fa un pò incazzare ritrovarselo (aumentato) al passaggio in photoshop!! Ho provato velocemente anche come mi hai suggerito, ma il problema persiste...
  17. pink86wt

    Marina di Camerota after sunset

    Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze :) Posto un'altra foto di questo posto a me tanto caro, principalmente per chiedervi aiuto riguardo la post-produzione. Ho cercato di eliminare o per lo meno ridurre quel rumore piuttosto fastidioso, riuscendo solamente a peggiorare la situazione! Vi...
  18. pink86wt

    Estrarre data da foto

    Non è esattamente quello che hai chiesto, ma in mancanza d'altro questo programma può essere una valida alternativa. Una volta selezionata la cartella che contiene tutte le foto, sulla destra vedrai l'elenco dei file contenuti e puoi cliccare sulla colonna Date Modified (che, almeno nel mio...
  19. pink86wt

    Windows 10, prime impressioni

    Sì sì la copia di backup ce l'ho sempre per sicurezza, volevo più che altro assicurarmi di poter evitare la sbatta di dover reistallare tutti i programmi e driver! Comunque per ora mi é sparito il pulsantino e non ho ricevuto nessuna email di conferma.
  20. pink86wt

    Windows 10, prime impressioni

    Sì anche a me la stessa cosa!! Vorrei capire una cosa: installando questo aggiornamento, equivale ad una formattazione? Oppure una volta installato mi restano tutti i file e programmi che ho già installato sul pc normalmente?
Alto