Risultati della ricerca

  1. Antoniof81

    B&W Fiducia

    a me piace molto quella sopra complimenti
  2. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    posto la soluzione potrebbe essere d'aiuto a chi leggerà questo post. ho ripristinato le funzioni predefinite di photoshop su mac prima di aprile l'app tenere premuti alt+cmd+shift avviare photoshop alla finestra che compare scegliere si per pc ctrl+alt+shift. so anche da cosa è causato nelle...
  3. Antoniof81

    Blue Sky Sunset

    grazie zummy
  4. Antoniof81

    Acquisto filtro ND per lunga esposizione

    lo sto facendo giangi :) grazie l'articolo lo trovo molto utile
  5. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    ho installato un mare di plugin e filtri ecco perche' non lo rimuovo
  6. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    no sinceramente no
  7. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    ora ho impostato jpg 2000 e va bene ma il misterioso motivo rimane
  8. Antoniof81

    Acquisto filtro ND per lunga esposizione

    Salve ragazzi chiedo aiuto a voi che siete dei professionisti. a me piace molto lo scatto con lunga esposizione solo che non mi va di aspettare che faccia completamente buio perchè così perdo l'attimo del vero tramonto, per questo sto valutando l'acuisto di un filtro ND peccato che su di essi ne...
  9. Antoniof81

    finalmente un po di sole

    questa foto è bellissima davvero complimenti
  10. Antoniof81

    Blue Sky Sunset

    Fedra nessuno problema figurati :) ho lasciato la foto così come scattata amo molto li scatti che tendono ad essere naturali riducendo al minimo la PP. in questo caso non ho ritoccato nulla. mi piaceva molto il riflesso giallo nell'acqua dato dalla lunga esposizione in questo caso 30 sec, non...
  11. Antoniof81

    Blue Sky Sunset

    piccolo scorcio della piccola spiaggia della purità nel cuore nel centro storico di Gallipoli
  12. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    scusami ma tu lo usi photoshop?? se vai il mio passaggio lo fa senza problemi?? grazie
  13. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    se apro il Jpg me lo fa risalvare tranquillamente. il problema sono i raw. ora faccio salva per web e lo salvo in jpg ma non capisco perche da salva con nome non lo fa e non ho trovato nemmeno nulla in rete.. cmq aggiungo che quando faccio salva mi da opzioni targa in Bit 16 0 32 e non 8. se...
  14. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    ne prendo atto :) allora avevo già provato a cambiare estensione del file e mi viene fuori questo quando lo riapro in photoshop
  15. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    Grazie ragazzi ecco a voi lo screen http://i46.tinypic.com/28wmrts.png per adesso ho risolto facendo salva per web qualità alta .jpg ma vorrei sapere perché non mi fa salvare da salva con nome
  16. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    ho la cs6 grazie come faccio a farlo a 8 bit??
  17. Antoniof81

    File .Nef e Photoshop

    Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto. da poco mi sono avvicinato al mondo della fotografia e pian piano sto imparando sempre cose nuove... arriviamo al dunque ho scattato delle foto con la mia Nikon D3100 in formato Raw che Nikon chiama Nef e bene si una volta aperto il file...
  18. Antoniof81

    Salve Gente

    Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 32 anni e sono della provincia di Gallipoli. mi sono avvicinato da poco al mondo della fotografia mi piacerebbe saperne di più sulle varie tecniche consultarmi con voi e avere qualche suggerimento utile sui vari scatti e tecniche varie arrivederci :)
Alto