Risultati della ricerca

  1. ezechiele

    Fotografare Fuochi artificiali

    Le foto non sono visibili. Grazie comunque dei valori :)
  2. ezechiele

    ADDIO AL FORUM

    Un abbraccio.
  3. ezechiele

    Concorso P2L Vincitori 28° Concorso P2L - Street photography

    Bella sfida! quando la prossima? complimenti a tutti ed ai vincitori :)
  4. ezechiele

    Mi aiutate a impostare una cifra come prezzo di questo flash?

    Ah ah Grazie ragazzi, immaginavo comunque, nel senso che ha i suoi anni. Diciamo che un 40 euro spedito può essere una base. Forse
  5. ezechiele

    Mi aiutate a impostare una cifra come prezzo di questo flash?

    Ciao Ragazzi Dovrei cedere questo flash: Yongnuo Digital Speed Light YN568EX II A quanto sarebbe giusto venderlo? Non ricordo il suo prezzo ai tempi che lo comprai, sono un pò in difficolta a dare un valore. Grazie. Ps: Usato pochissimo
  6. ezechiele

    Aiuto Post Burano

    NOn so, però mi sembra che su flickr tu abbia impostato di non permettere il download
  7. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Non dubito di questo :)
  8. ezechiele

    Aiuto Post Burano

    Forse non ha più il RAW, se condividi il file , magari qualcuno sul forum può fare delle prove
  9. ezechiele

    assorta

    Grigia e scura second me, fermo restando i consigli degli altri :)
  10. ezechiele

    Esci che prendi freddo

    Uhm! non so, tra le due a livello generale preferisco la seconda ma la PP onestamente ( parlo comunque da ignorante ) secondo me stona proprio. Ciao luciano! :)
  11. ezechiele

    Martina

    bella, un pò "d'oro" in più nelle luci potrebbe migliorare ancora il tutto. Però ammetto che questa inquadratura wide fa perdere un pò il senso della foglia accanto al viso. Ma forse è solo una mia sensazione :)
  12. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    @Aries Mu non penso d'essere cosi bravo da gestire un vintage! hehe! Grazie @hauk e @d.franco Ammetto di non aver ancora beccato un 50 canon a quel prezzo, chiedono sempre intorno ai 90
  13. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Grazie a tutti per le risposte interessanti e per le info sul 35 che non è "scartabile" a prescindere, anzi , intriga parecchio Valuterò bene se rischiare l'acquisto, magari come dice @Nomed in un momento dove il prezzo ci regala soddisfazioni! :D @mangi Immagino tu abbia ragione, ma credo che...
  14. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Mi sembra giusto ... ^_^
  15. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Grazie Andrea :) Pensi che il Yongnuo sia di buona qualità? Quantomeno pari a quella del Canon?
  16. ezechiele

    Qualche scatto in giro per Milano (aggiornato)

    Grazie, non l'avevo riconosciuta :D
  17. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Ciao a tutti Sono alla ricerca di un 50 mm, per canon ( Anche compatibili ) Valuto diverse proposte a livello di aperture, il riferimento resta 50 mm Grazie Un saluto
  18. ezechiele

    Qualche scatto in giro per Milano (aggiornato)

    Bella la prima, è quella che mi piace di più! Dove si trova quella statua?
  19. ezechiele

    Concorso P2L Vincitori 27° Concorso P2L - La mia estate

    Complimenti a tutti ragazzi! :)
Alto