Risultati della ricerca

  1. ezechiele

    Mi aiutate a impostare una cifra come prezzo di questo flash?

    Ciao Ragazzi Dovrei cedere questo flash: Yongnuo Digital Speed Light YN568EX II A quanto sarebbe giusto venderlo? Non ricordo il suo prezzo ai tempi che lo comprai, sono un pò in difficolta a dare un valore. Grazie. Ps: Usato pochissimo
  2. ezechiele

    50 mm - Canon o compatibile

    Ciao a tutti Sono alla ricerca di un 50 mm, per canon ( Anche compatibili ) Valuto diverse proposte a livello di aperture, il riferimento resta 50 mm Grazie Un saluto
  3. ezechiele

    Instagram

    Ciao ragazzi, come state? Ricordo che c'era un post dove si riunivano gli account del forum <Ricordo male? Mi farebbe piacere scorrere per aggiungere qualcuno anche perché sto piano abbandonando flickr. :) Fatemi sapere, un saluto
  4. ezechiele

    Portrait

    Salve ragazzi Avete qualche sito interessante o autore da consigliarmi per avere idee su questo stile di foto? Io non ho mai fatto questo genere di fotografia, in generale non ho mai scattato a "vivi" ah ah ah però mi piacerebbe iniziare. Avete quindi consigli? Dalla vostra esperienza. :) Grazie
  5. ezechiele

    Adobe PS + LR

    Salve Ciao Ragazzi, come state? Un abbraccio a tutti, spero stiate bene, mi spiace essere poco attivo ultimamente. Passo alla domanda ... Sarei intenzionato ad attivare il piano Adobe che permette di utilizzare questi due software. Mi chiedevo se è possibile avere un prezzo "migliore". Nel...
  6. ezechiele

    Cosa pensate "su Lightroom"

    Ciao Qualche giorno fa tutto felice aggiorno il mio Lightroom. E veramente contrariato mi trovo a notare che c'è l'ennesima funzione che viene data solo alla versione con abbonamento mensile di Lightroom. Io credo che sia una politica davvero misera da parte di Adobe. Voi cosa pensate in...
  7. ezechiele

    Buona digitale compatta per viaggi

    Ciao, La verità è che spesso la reflex è ingombrante e pur amandola profondamente, difficile da gestire in quanto a peso e dimensioni. Per non parlare della rottura degli aerei che ti costringono ad un solo piccola bagaglio a mano e nemmeno una tracolla per le cose standard. Ho il desiderio...
  8. ezechiele

    Cosa pensate del Manfrotto MKCOMPACTACN-RD

    http://www.amazon.it/Manfrotto-MKCOMPACTACN-RD-Treppiede-Fotografia-Alluminio/dp/B00K3EKW6K?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_cartx_gw_d3_g421_i3 Lo consigliate? Dovrei aquistare un nuovo tripod, e sono molto confuso. hehe! Grazie! Buon weekend ragazzi
  9. ezechiele

    Cose che galleggiano

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Ciao ragazzi, un saluto :)
  10. ezechiele

    Al porto

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Ciao ragazzi :)
  11. ezechiele

    Aiuto su compatta - Entry level

    Ciao ragazzi, come state? Volevo chiedervi un aiuto, sto valutando l'acquisto per 2 regali distinti di 2 piccole entry level, nulla di pazzesco, un inizio. Diciamo che la prima ha un budget di 150 leggermente rivedibile e la seconda 250 La differenza principale che cerco tra le due è che la...
  12. ezechiele

    Faccia-ta

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Provando :) Un saluto a tutti!
  13. ezechiele

    cosa ne pensate?

    Ciao Continua il mio periodo totalmente "negativo" nel senso che non mi piace nemmeno una foto di quelle che faccio. Vi propongo uno scatto per cercare d'avere idee esterne. Grazie https://www.flickr.com/gp/essendemme/wB504b e 2° ver https://www.flickr.com/gp/essendemme/H6y2SA Pareri?
  14. ezechiele

    Aba-n-donata

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Ammetto di non essere felice dello scatto, ma era uno scatto troppo simpatico ah ah e non volevo cestinarlo! Un saluto i vostri pareri sempre bene accetti!
  15. ezechiele

    Fa-r-o:2

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Che ne pensate? Zaoooo!
  16. ezechiele

    Lemon

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Limone con te! :giggle:
  17. ezechiele

    Mural-es

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Ciao :) Anguria contro il caldo :giggle::giggle:
  18. ezechiele

    Linee

    Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Ciao, pareri? : ) Buon weekend raga
  19. ezechiele

    Cosa pensate di questo 50mm?

    Ciao, come da titolo: http://www.amazon.it/YONGNUO-YN50-Aperture-WINGONEER%C2%AE-diffusore/dp/B00QHXNN8K/ref=sr_1_sc_3?ie=UTF8&qid=1436390173&sr=8-3-spell&keywords=Yongruo+1.8 :dubbio::dubbio::dubbio:
  20. ezechiele

    F-aro

    Ciao, cosa ne pensate? ammetto che non mi soddisfano al 100% :\ pareri? Senza titolo by Goldstyles, su Flickr Senza titolo by Goldstyles, su Flickr :adora:
Alto