Risultati della ricerca

  1. robertinooooo

    18-55 AF morto

    Figurati Andrea ecco le lenti: Nikon AF-P DX 70-300mm f/4.5-6.3G ED NIKON 50 mm f/1.8 G Budget intorno ai 300 Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. robertinooooo

    18-55 AF morto

    Ciao Andrea, [emoji4]scusa sono Nikon mi sono scordato di scriverlo [emoji2357] Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. robertinooooo

    18-55 AF morto

    Ok mi avete convinto... Consigli per quale potrebbe essere un buon sostituto? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. robertinooooo

    18-55 AF morto

    Ciao a tutti ragazzi Da qualche tempo il mio 18-55 non permette più la messa a fuoco automatica in qualsiasi condizione di luce Alla prima pressione del tasto scatto si accende la lucina sulla griglia ma non si avverte nessun movimento meccanico. Gli altri obiettivi funzionano perfettamente...
  5. robertinooooo

    Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

    Ciao Carlo ciao ragazzi, dovrei esserci anch'io [emoji482][emoji4][emoji854][emoji846] Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. robertinooooo

    Concorso P2L Vincitori 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Grazie a tutti coloro che mi hanno votato!!! :D l'obbiettivo era quello di fare passare il messaggio e credo di esserci riuscito, mi sono divertito anche questa volta, grazie a Carlo ed ai suoi contest... Complimenti a tutti i partecipanti, alla prossima :ciao: :ciao: P. S. grazie @Olden...
  7. robertinooooo

    Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA 2: i vincitori

    Un grazie pubblico alla mia squadra e all'ottimo lavoro svolto insieme, in effetti Carlo è stato avvantaggiato dalla sua somiglianza con Kevin, ma questo lo sapeva già:rotfl: Ed ecco di seguito il modellino in scala 1/18 della jaguar che ho utilizzato in uno dei tanti scatti di prova dove...
  8. robertinooooo

    City by night

    Mantova? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  9. robertinooooo

    City by night

    Bravissimo begli scatti ma....che città è??[emoji854] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  10. robertinooooo

    Viola

    In effetti è un errore, ma non mi dava particolarmente fastidio nell'insieme ed è per questo che non l'ho cestinata...[emoji4] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  11. robertinooooo

    Viola

    Vi presento la mia adorabile nipotina[emoji4] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  12. robertinooooo

    B&W banderuola

    Buongiorno a tutti, ecco uno scatto al mare durante una mattina ventosa, purtroppo non avevo con me la macchina, ma solo lo smartphone..
  13. robertinooooo

    Concorso P2L Vincitori 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

    Ciao @tommy__76 , anch'io ti ho votato perchè mi sarebbe piaciuto vincesse una foto di "strada"che è il mio genere preferito, credo però che per vedere una street sul gradino più alto dovremo attendere ancora a lungo...:timido: Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, ottime foto...
  14. robertinooooo

    Progetto a Squadre Il Cinema

    ..E che ne dici di questa:"Carlito's way" e "Donnie Brasco"...ma che te lo dico a fare...:fischietta: Ok Andrea contami!!:)
  15. robertinooooo

    (Le mie) Locandine Dei Film

    ...Infatti.Grande film...e bravo Andrea[emoji6]
  16. robertinooooo

    (Le mie) Locandine Dei Film

    Ciao Simo, ti seguirò anch'io con molto interesse,i tuoi primi due lavori mi piacciono perchè semplici ma diretti; anche se l' effetto carta stropicciata non mi convince appieno.Da appassionato come te attendo locandine di capolavori cinematografici del mio attore prediletto Alfredo James...
  17. robertinooooo

    Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

    :fischietta:...
  18. robertinooooo

    Ciao Carlo e grazie di tutto :)

    Benvenuto[emoji4]
  19. robertinooooo

    B&W Artista di... Bolle

    Secondo me in effetti è proprio il taglio quadrato che non convince,la scena avrebbe dovuto svilupparsi anche a destra in modo da vedere anche la bolla in volo..inoltre sembra che il soggetto si perda un pò anche se hai cercato di isolarlo con lo sfocato in pp. Solo un parere personale.:):):)
  20. robertinooooo

    B&W Ehm...si sposti!

    A me piace molto, complimenti anche lo sguardo espressivo:la strada è mia:giggle:peccato per il piede tagliato e quella dominante azzurrina, ma questo è un dettaglio..:)
Alto