Risultati della ricerca

  1. robertinooooo

    18-55 AF morto

    Ciao a tutti ragazzi Da qualche tempo il mio 18-55 non permette più la messa a fuoco automatica in qualsiasi condizione di luce Alla prima pressione del tasto scatto si accende la lucina sulla griglia ma non si avverte nessun movimento meccanico. Gli altri obiettivi funzionano perfettamente...
  2. robertinooooo

    Viola

    Vi presento la mia adorabile nipotina[emoji4] Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  3. robertinooooo

    B&W banderuola

    Buongiorno a tutti, ecco uno scatto al mare durante una mattina ventosa, purtroppo non avevo con me la macchina, ma solo lo smartphone..
  4. robertinooooo

    B&W Il Portone

    Ciao a tutti, critiche e commenti graditi.
  5. robertinooooo

    palazzo di cristallo

  6. robertinooooo

    Riflessi notturni

    Ciao ragazzi, ora che il concorso è terminato carico la foto da cui ho estrapolato la "diagonale":)
  7. robertinooooo

    B&W La mia Ferrari

    Salve ragazzi, la 250 GTO 1962 in bw, che dite? Softbox a dx 45° e pannello riflettente a sx
  8. robertinooooo

    Piccoli turisti orientali

  9. robertinooooo

    B&W Caffè a Venezia

  10. robertinooooo

    B&W autoscatto...

  11. robertinooooo

    B&W Venezia prima del diluvio...

  12. robertinooooo

    B&W Via libera!!!

  13. robertinooooo

    B&W C' era una volta...

    Ciao a tutti, c&c sempre graditi.
  14. robertinooooo

    scale e..ponti

    Buonasera atutti c&c sempre graditi.
  15. robertinooooo

    nuova nikon

    Salve ragazzi,possiedo una nikon D3200 da circa un anno 18/55 e nikon 50mm 1.8 g. La mia domanda è: che modello di macchina nikon mi consigliate tenendo presente che sono disposto a spendere 700 euro ed eventualmente poter sfruttare ancora il 50mm? Grazie buona serata
  16. robertinooooo

    primo still life auto

    Ciao a tutti, primissimi scatti di automodelli su foglio bianco opalino ..attendo critiche e consigli.:)
  17. robertinooooo

    B&W Mastro Gesualdo

    Il maglio di Gesualdo, uno dei pochi ancora alimentato dalla forza dell' acqua.
  18. robertinooooo

    In giro per brescia

    ciao a tutti, qualche scatto della mia città di sera e di giorno...
  19. robertinooooo

    ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Roberto, mi piacerebbe condividere con voi questa passione apprendendo il più possibile anche dai vostri preziosi consigli. un saluto Roberto.:ciao:
  20. robertinooooo

    Acquisto reflex usata

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio,mi è stata proposta da un conoscente la seguente fotocamera: A 500 euro Canon Eos 550D con battery grip ( per la doppia batteria e l'impugnatura migliorata con i comandi anche sul verticale) e una batteria originale in più. più una...
Alto