Risultati della ricerca

  1. zeroden

    Campagna Toscana

    @Andrea85 Con il cielo va molto molto meglio ma preferisco i colori della prima foto per il resto del paesaggio. Col tuo software di postproduzione dovresti crearti una maschera di regolazione per intervenire solo sul cielo.
  2. zeroden

    Campagna Toscana

    Se non si fossero persi i colori del cielo mi sarebbe piaciuto di più questo paesaggio. Una curiosità personale, quale software hai usato per unire gli scatti?
  3. zeroden

    Bellydance

    Veramente un gran bel lavoro. Complimenti!
  4. zeroden

    Riviste di fotografie e fotoritocco

    :D Grazie ancora ragazzi
  5. zeroden

    Un'altra giornata sprecata!

    Un'altra giornata sprecata!
  6. zeroden

    Downhill

    Per me la foto è ottima, nulla da cambiare. Non sono un bravo fotografo come voi ma di questo sport me ne intendo e di foto ne ho viste forse anche troppe e questa cattura l'attenzione dell'osservatore, è stato immortalato un ottimo fotogramma.
  7. zeroden

    Mandria al pascolo

    Quindi Alberto.77 visto che avevo la luce lateralmente che illuminava metà soggetto, come mi sarei dovuto comportare? Grazie Alberto per i consigli.
  8. zeroden

    Tamron 70-300 vc usd dubbi

    Ho fatto una foto al mio, a 300mm in verticale. Non scende.
  9. zeroden

    Tamron 70-300 vc usd dubbi

    Ciao, il rumore dello stabilizzatore è normale, è quel "cri cri" che non mi sembra molto normale (poi non so bene cosa intendi per cri cri). Ho provato ad aprirlo e metterlo in verticale ma non torna giù lo zoom. Il mio Tamron è nuovo, cel'ho da un settimana, non so se col tempo lo zoom possa...
  10. zeroden

    Utenti P2L - Puglia

    Ohi, io ad Ischitella ci passo spesso in bici in estate perchè nei mesi estivi mi trasferisco a Rodi. Grande!!! Allora spero di incontrarti questa estate!
  11. zeroden

    Utenti P2L - Puglia

    Sono di San Marco in Lamis, vicino San Giovanni Rotondo, un piccolo paese in una valle.
  12. zeroden