Risultati della ricerca

  1. Kiara89

    New Fashion Projects

    Grazie a tutti!
  2. Kiara89

    New Fashion Projects

    Grazie mille a tutti! Gentilissimi come sempre!! Il progetto dark era un po' un esperimento a scuola infatti fuoriesce un po' da quello che farei di solito che è meglio rappresentato dalle stagioni e il ritratto beauty ecc.. Ma mi sono divertita amche a sperimentare le ombrosità del dark..la...
  3. Kiara89

    New Fashion Projects

    Ciao a tutti...volevo condividere con voi alcuni miei ultimi lavori "fashion", con voi con i quali "è iniziato tutto"! :) Spero vi piacciano e come sempre accetto commenti positivi o negativi che siano ! vi rilascio ai link degli album vi metterei anche una foto come anteprima ma non trovo...
  4. Kiara89

    Grazie a tutti degli auguri...ho visto solo ora scusatemii

    Grazie a tutti degli auguri...ho visto solo ora scusatemii
  5. Kiara89

    Photographic Talent 14 aprile

    Ciao, ricordo Carlo lo aveva pubblciizzato anche nel sito. Trovate qui la locandina dell'evento: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=303808429745455&set=a.171772312949068.35083.171760396283593&type=1&theater Il concorso e l'evento sono organizzati dall'agenzia di moda jada bos fashion, e...
  6. Kiara89

    Fashion

    Grazie mille a tutti per i complimenti!!
  7. Kiara89

    Fashion

    Ciao!!Dopo un po' di assenza come sempre...ritorno con un po' di novità che per non intasare tutto il forum riassumerò in questa discussione...:) I set sono Fashion prevalentemente editoriali/commerciali. Vi rimando ai set su flickr per non intasare la pagina...tuttavia inserisco un anteprima...
  8. Kiara89

    Al di là del Buio

    Ragazzi!! Pubblicata su PhotoVogue!!!! http://www.vogue.it/photovogue/Portfolio/c1ed1be9-8da3-4598-9150-207ecc78fa27/Image
  9. Kiara89

    Shoot Light 2

    E allora sono scema leggendo ho capito diverso :p :aehm:
  10. Kiara89

    Valentino

    Bello lo scatto e la luce e splendido anche il gattone :P
  11. Kiara89

    Doll

    Eh può sempre non piacere...non sono una guru di photoshop ( anche se anche ai corsi mi intitolavano cosi per prendermi in giro XD) ma assicuro non lo sono no...:p Grazie mille per la fiducia del mio operato che dimostri ogni volta che pubblico qualche lavoro :timido: Grazie!!
  12. Kiara89

    Shoot Light 2

    anche a me piace e forse si piu luce agli occhi ci stava... non ho ben capito lo schema nel senso che io a occhio leggo uno schema diverso ma non sono bravissima ne esperta da capirli cosi al volo... a me guardando vedrei: -una luce di controluce che tu hai spiegato è dietro un telo bianco (...
  13. Kiara89

    Al di là del Buio

    Grazie mille a tutti! Grazie per il grandangolo si un po' distorce e mi piaceva l'effetto poi è un 28mm quindi non spinto ma diciamo il giusto per dare un effetto prospettico ( volevo sembrasse un quadro attaccato a muro tipo una scalinata di una tetra casa ( tipo qlle horror con la tipica...
  14. Kiara89

    Al di là del Buio

    Ecco a voi un "ritratto artistico" niente bellezza, niente luci soft per snellire nasini o allargare vaccini (sono in vena di rime XD) Questa volta si gioca sporco e il tema è il buio, la paura, il mistero uuuuuu (è l'ora che mi fa vaneggiare) Ps: (Non è un fotomontaggio tutto ottenuto in fase...
  15. Kiara89

    Doll

    Grazie!! Qualcun'altro? XD che pochi pareri su questa post...proprio non vi piace?Accetto anche critiche eh :)
  16. Kiara89

    Autoritratto

    esatto si si non mi riferivo in alcun modo agli altri commenti era più un discorso generico sulla scelta delle luci..
  17. Kiara89

    Autoritratto

    Carino io in questa foto non credo con il pannello sarebbe stato meglio anzi avresti tolto incisività cosa che invece presumo tu volessi in questo autoritratto, le luci nel ritratto ARTISTICO si decidono in base allo scopo, non è come quando qualcuno ci commisiona qualcosa che allora dobbiamo...
  18. Kiara89

    Doll

    Grazie :)
  19. Kiara89

    Doll

    C'è nessuno? XD
  20. Kiara89

    My Sister in the studio

    per carità gusto personale ma la pelle è molto sfocata si fatica a vedere la distinzione da una gamba all'altra e contorni ad esempio di spalline dell'abito e altre zone sono poco definiti. Sul viso anche li è tanto "spalmato" se non sbaglio hai fatto una maschera hai sfuocato e poi hai tirato...
Alto