Risultati della ricerca

  1. oxeley

    Wake up

    ecco altro scatto di un posto che avevo gia fotografato, ma il poco tempo non mi fa vedere posti nuovi purtroppo Wake up by dario redaelli, su Flickr
  2. oxeley

    winter morning

    ciao e auguri a tutto il forum,purtroppo quest anno ho postato e scattato pochissimo,speriamo di poter riuscire a viaggiare di piu l'anno prossimo ecco intanto due scatti,sono indeciso tra il primo o il secondo voi che dite? winter morning 1 by dario redaelli, su Flickr winter morning 2 by...
  3. oxeley

    Dynamic forest

    salve a tutti dopo una certa assenza torno con qualche scatto purtroppo il tempo è sempre poco. sono alcune foto scattate nei boschi toscani durante queste prime fasi d'autunno,gli effetti sono tutti ottenuti on camera in fase di scatto,spostando la fotocamera o veritcalmente o ruotandola, che...
  4. oxeley

    Tuscany road

    per la serie 1 foto al mese,eccomi qua,spero di ritornare attivo a breve visto la mesata tranqulla che si prospetta all'univeristà;). vi propongo uno scatto fatto ieri sera sempre dalle mie parte,commenti e critiche sempre ben accetti:D tuscany road by blueoxeley, on Flickr
  5. oxeley

    Black mountains

    per la serie a volte ritornano,eccomi qua:Dho avuto una lunghissima sessione di esame e purtroppo ho avuto poco tempo in questi ultimi 3-4 mesi per fare foto,questo è uno scatto recente fatto lo scorso week-end nelle alpe di siusi.spero di riotrnare piu attivo nel forum :D:D Black mountains by...
  6. oxeley

    Lake sunset

    per la serie avvolte ritornano,ultimamente non avevo più trovato ne il tempo nel " l'ispirazione " per prendere la macchina fotografica in mano,spero di trovare sempre più tempo e nuovi posti per continuare:D ecco qui due scatti fatti ieri sera al lago trasimeno,cercavo dei pontili ma non ne ho...
  7. oxeley

    Gladiatori del terzo millennio

    salve a tutti,recentemente sono stato a verona 1 giorno,con la mia fidanzata,quindi pochissime foto e molte buste di zara,dopo aver girato questa splendida città. questa foto l'ho fatta con il tokina 11-16 dentro l'arena,ho clonato l'inizio della stella sulla parte in alto a sinistra della...
  8. oxeley

    Explosion of color

    questa settimana non so come ma sono riuscito a trovare tempo per fare qualche scatto,ecco qui,si tratta di pigmenti colorati mischiati ad acqua e latte,gettati in un acquario,purtroppo avevo solo 1 tentativo,poichè ogni gettata mi sporcava l'acqua ed il mio era bello grosso,e quindi ho fatto...
  9. oxeley

    The dark side of Milan

    un mia rara comparsa in questa sezione del forum:furtivo:.ho provato ad unire la siluet del grattacielo però senza bruciare i bianchi del cielo,che ne pensate? The dark side of Milan by blueoxeley, on Flickr
  10. oxeley

    The House of the Rising Sun

    dopo un anno di promesse di svegliarmi all'alba:sbadiglio:,finalmente ci sono riuscito,ma naturalmente con un pò di sfiga,il posta era famoso per la sua nebbiolina mattiniera,che giustamente quel giorno mancava,ma ormai la levataccia era stata fatta e ho portato a casa questo scatto,che ne...
  11. oxeley

    Autumn in Val d'Orcia

    salve a tutti dopo quasi 3 mesi,o forse più sono riuscito a trovare del tempo per andare a fare due scatti,purtroppo il tempo è sempre meno e i posti nuovi sempre più lontani.quindi sono andato su un grande classico;). che ne pensate? Autumn in Val d'Orcia by blueoxeley, on Flickr
  12. oxeley

    Secondo flash

    salve a tutti da un pò di tempo ho iniziato a scattare still life,per ora dispongo solamente di 1 yongnuo 565exii(TTL), e due trigger YN-622C. vorrei acquistare un secondo flash,ed un altro trigger,voi cosa mi consigliate?un altro TTL oppure vado al risparmio ed al prezzo di un 565 mi prendo...
  13. oxeley

    Consiglio monitor per portatile

    salve a tutti ho finalmente deciso di rendere un monitor per riuscire a fare una pp con colori decenti,il monitor è da afficancare ad un portatile,non so se vi possa essere d'aiuto ma ho un hp pavilion dv6,6gb ram i7 e come scheda video amd radeon hd 6490m. allora il budget è di 500 euro,in...
  14. oxeley

    Night in venice

    alro scatto di venezia,questa volta in notturo C&C graditisssimi come sempre :D night in venice by blueoxeley, on Flickr EDIT è la quarta volta che la ricarico e la modifico ma continuo a notare del rumore sullo sfondo,ma sul pc non lo vedo,qualcuno sa come salvare al meglio le foto per il...
  15. oxeley

    A Venice day

    altra foto scatta a venezia,questa è una lunga esposizione in piazza san marco,spero vi piaccia:) ti taggo anche qui marmar A Venice day by blueoxeley, on Flickr
  16. oxeley

    Venice's doors and windows

    anche per venezia una sosta di un giorno e poco più,purtroppo non ho potuto trattenermi di più,ecco alcune foto a porte e finestre di venezia che caricherò di man in mano. premetto che è la prima volta che mi cimento in questo tipo di foto :) taggo marmar 1 venice's blu door by...
  17. oxeley

    Trieste

    purtroppo solo mezza giornata di sosta a trieste,e per la pioggia non sono potuto andare al castello di miramare,ma questa città verrà inserita nei posti da ritornare ;) commenti e critiche graditissime:D Trieste by blueoxeley, on Flickr
  18. oxeley

    2 giorni a venezia

    si lo so di gia sono pochi per vedere venezia(considerando che non ci sono mai stato :ccusa:)però avrei l'intento di fare qualche foto,faro una sosta ad trieste per una notte,e due notti a venezia nel quartire san marco. avete qualche consiglio da darmi,luoghi per le lunghe esposizioni hai...
  19. oxeley

    Church

    salve a tutti dopo un pò di vacanze(destinate piu al relax che alla fotografia:aehm:) ripropongo uno scatto. sono ancora indeciso su questa foto non riesco a capire se devo tagliare qualcosa o vada bene cosi voi che dite? vi propongo lo scatto a colori e con un bw spinto. COLORE church by...
  20. oxeley

    super luna

    oggi c'era la super luna quindi ho deciso di provare a fargli due foto per la prima volta,purtroppo di tele ho solamente il 55-250,quindi ho fatto un bel crop:D lunaF by blueoxeley, on Flickr
Alto