Risultati della ricerca

  1. W

    Cintura ottiche

    Ciao a tutti, vorrei comprare quelle cinte modulari per agevolarmi nel cambio ottiche senza portarmi dietro lo zaino... ma per poterle usare devo comprare anche delle custodie apposite o posso usare quelle delle ottiche ??? Le custodie che ho hanno anche il punto per far passare una possibile...
  2. W

    Photoshop CS6 + Nik Software PROBLEMA

    Ok, vediamo di riuscirci: ) Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  3. W

    Photoshop CS6 + Nik Software PROBLEMA

    ciao, ma come si scaricano? io non ci riesco...mi sono pure registrato nella pagina :(
  4. W

    Gorillapod e testa

    Ciao, grazie per il consiglio ;) Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
  5. W

    Ciao a tutti!

    Ciao ;) Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
  6. W

    Gorillapod e testa

    Ciao, volevo chiedervi un chiarimento sul gorillapod... ho visto in Amazzonia che lo vendono sotto le 50€ ma senza testa.... Potrei usare quella del mio cavalletto (purtroppo rotto)?o devo prendere per forza una specifica? Lo userei su d7000 e nikon 17-55 f2.8 Inviato dal mio Nexus S con...
  7. W

    Gorillapod

    Ciao, volevo chiedervi un chiarimento sul gorillapod... ho visto in Amazzonia che lo vendono sotto le 50€ ma senza testa.... Potrei usare quella del mio cavalletto (purtroppo rotto)?o devo prendere per forza una specifica? Lo userei su d7000 e nikon 17-55 f2.8 Inviato dal mio Nexus S con...
  8. W

    Ciao

    Ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso e devo dire che è veramente interessante. Fotografo da circa 3 anni ed ho una nikon ed un paio di vetri. Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Alto