Risultati della ricerca

  1. Luca91

    Aiuti per una PP

    Grazie :) Faccio sempre tesoro dei vostri consigli :) Quella di Zero mi piace!
  2. Luca91

    Aiuti per una PP

    Ciao a tutti! Era da un po' che non mi collegavo piu... ho fatto uno scatto e vorrei chiedervi come ottimizzarlo con una buona PP... Se volete prendere la fotografia fate pure ;) Grazie :)
  3. Luca91

    Grillo con bokeh

    Troppo complicato... dovrei spendere troppo... ed ora devo ancora imparare le basi della fotografia, quindi posticipo questo tipo di scatti ;) Grazie :)
  4. Luca91

    Grillo con bokeh

    Per fare una foto così di cosa avrei bisogno partendo da zero? :) (macchina foto e cavalletto a parte?)
  5. Luca91

    Tilt Shift

    Premetto che è il mio primo tilt shift.. Ma dite che è proprio male?
  6. Luca91

    Bruco

    Vi presento Jhonny! (Piccola info: Il pungiglione è il posteriore del bruco... dopo un ora ad osservarlo, inizia a camminare al contrario, li ho capito che non era un brucunicorno :P) Bruco di Luca Mory, su Flickr
  7. Luca91

    Grillo con bokeh

    Bellissimeeee :)
  8. Luca91

    B&W Pray or smoke

    Bellissima però... Piazza vittorio?
  9. Luca91

    Tilt Shift

    Grazie a Petri7 ho scoperto il nome dell'effetto visto una volta che mi aveva sbalordito... L'immagine è presa da google immagini e ne lascio il link per la fonte... Che ne pensate delle effetto? E' venuto un po'? Non vedo l'ora di applicarlo ad una mia fotografia! Adoro quest'effetto, mi devo...
  10. Luca91

    Aiuto HDR?

    Ciao a tutti! Volevo imparare a fare l'HDR... consigli utili? :)
  11. Luca91

    Fotografia

    Ahahahahah grazie ragazzi! :)
  12. Luca91

    Linee guida

    :quoto:...:D
  13. Luca91

    Linee guida

    Si la vignettatura e la saturazione sono troppo elevate... Cmq vero! Ora voglio fare una foto con belle linee guida! :)
  14. Luca91

    Fotografia

    La nostra passione! Fotografia di Luca Mory, su Flickr
  15. Luca91

    Ciao

    Ben arrivato!!!! :)
  16. Luca91

    Linee guida

    :fischietta: Guarda che l'avevo notato!! Volevo solo vedere se eri attento :fischietta: :doh:
  17. Luca91

    B&W Milano mia...

    Ma permettetemi una domanda stupida... La foto in cui c'è la ragazza con due telefoni in mano è a dir poco stupenda... Una cosa non capisco, la conosci questa persona? Se no, a che distanza eri? Una sera passo davanti ad una bella chiesetta di una frazione, e vi erano due anziani seduti sugli...
  18. Luca91

    Linee guida

    Primo esperimento con le linee guida... Che ne dite? Una domenica in montagna di Luca Mory, su Flickr
  19. Luca91

    Torino

    Interessante le linee guida... grazie
  20. Luca91

    Torino

    :quoto:... tutta sfocata per di piu!
Alto