Risultati della ricerca

  1. R

    Lettura accompagnata da sigaretta in una splendida giornata autunnale

    Belli i colori meno il taglio del piede.
  2. R

    HDR GENOVA

    Genova:la città più brutta e pericolosa che abbia mai visitato.quel cavalcavia è un pugno in un occhio rovina tutto.una città nelle mani di marocchini e cinesi.
  3. R

    Uno sguardo

    grazie a tutti sono felice dei commenti, la foto era molto peggio di cosi sono riuscito a recuperarla con ps ma ancora non riesco a fare miracoli.il titolo mi è venuto molto tempo dopo riguardando la foto al pc. ora posto anche la foto originale per farvi capire di che schifezza parlo. DPP_0048...
  4. R

    Paesaggio

    Grazie
  5. R

    Paesaggio

    DPP_0036 di Raffaele cecere, su Flickr Commenti graditi
  6. R

    Uno sguardo

    DPP_0048 di Raffaele cecere, su Flickr Commenti graditi
  7. R

    Veduta sulle Alpi

    Troppo cielo troppo azzurro
  8. R

    Lato B

    Il titolo non mi piace.
  9. R

    A una scopa non si dice mai di no!!!

    Solo a napoli si possono vedere queste scene,questo scatto mi piace tanto per me rappresenta l'unione del passato con i due anziani che giocano e del presente dato dal paesaggio circostante.
  10. R

    Ti sembra il momento per stare al cellulare?

    La prima foto ha un titolo da paura come si può perdere uno spettacolo del genere per stare al cellulare.
  11. R

    Ho un sassolino nella scarpa ahi!

    Giusto
  12. R

    Matrimonio da favola!

    Ciao per quello che conta il mio parere ti posso dire che in questo scatto gli sposi li hai messi troppo in secondo piano dando troppo valore ai veli mossi dal vento.i colori mi piacciono.
  13. R

    A caccia

    Ciao themagik puoi esprimere in modo più completo la tua opinione? Accetto i consigli di persone più brave, intatti posseggo una reflex da pochi mesi e voglio imparare.la foto lo scattata solo per la Fontana poi in un secondo momento mi è venuto il titolo grazie a quell'uccello che si è messo...
  14. R

    Ponte vecchio

    Grazie farò come dici con f s
  15. R

    Ponte vecchio

    Non ho fatto pp sulle foto che posto sono così come le scatto.a me le nuvole piacciono.il tempo non era proprio bello.mi dici per favore cosa posso migliorare cin p s affinché venga fuori un bel poster? Grazie.
  16. R

    A caccia

    ok cercherò di non rifare l'errore il problema è che ho sbagliato a caricare le foto e non so come eliminare i post.
  17. R

    A caccia

    a caccia di Raffaele cecere, su Flickr ragazzi sarei molto felice di ricevere i vostri pareri e consigli per migliorare grazie
  18. R

    Ponte vecchio

    ponte vecchio di Raffaele cecere, su Flickr ciao ragazzi siate sinceri cosa vi pare di questa foto accetto i vostri consigli per imparare.vi chiedo anche se ne vale la pena farne un poster e se la devo migliorare con fs e come grazie.
  19. R

    Ponte vecchio

  20. R

    A caccia

    http://m.flickr.com/photos/75880069@N03/10780466535/
Alto