Risultati della ricerca

  1. IvanDC

    Metropolitana Toledo

    Grazie, per quanto riguarda il cartello, all'inizio avevo pensato di eliminarlo poichè rovinava la simmetria, ma alla fine ho deciso di lasciarlo, dato che lavorando il raw solo con lightroom era venuto una schifezza. Ho preferito rimuovere tutta la sporcizia che c'era sul pavimento
  2. IvanDC

    Metropolitana Toledo

    Photomerge di 3 scatti orizzontali, 3,2 sec - f/11 - iso 100
  3. IvanDC

    Università

    All'università, tra una lezione e l'altra.
  4. IvanDC

    B&W Napoli

    Grazie mille per i consigli; Per il fatto del bianco e nero forzato, sono stato quasi obbligato a post produrle in questo modo, dato che con un tempo così nuvoloso a colori sarebbero risultate abbastanza "anonime". Comunque eccola a colori
  5. IvanDC

    B&W Napoli

  6. IvanDC

    HDR La Cava

    Grazie per i consigli, per quanto riguarda il sole non posso farci niente dato che le foto sono state scattate in jpg. Per quanto riguarda la firma la prossima volta la metterò più in trasparenza.
  7. IvanDC

    HDR La Cava

    Questo è il primo scatto che pubblico in questa sezione, è un HDR proveniente da tre scatti (-2, 0, +2) uniti con Photomatix. Che ne pensate?
  8. IvanDC

    Memorial Emiliano Legge

    Sono stato quasi costretto a firmare le foto, dato che su facebook avendo caricato circa 200 foto ogni persona che si riconosceva oltre a taggarsi ricaricava le foto sul proprio profilo.
  9. IvanDC

    Memorial Emiliano Legge

    Per quanto riguarda la foto con il capoccione non ho voluta cropparla eccessivamente per evitare di perdere qualità. Poi per quanti riguarda la firma a parer mio non è molto invadente, secondo me questa è una firma invadente
  10. IvanDC

    Memorial Emiliano Legge

    Che ne pensate
  11. IvanDC

    Memorial Emiliano Legge

    Questa è la mia seconda volta che scatto foto ad una gara di Cross. Che ne pensate? Foto scattate con Canon EOS 1000D e Canon EF-S 55-250. t= 1/640 ; f/8 ; ISO 200 t= 1/800 ; f/8 ; ISO 200 t= 1/60 ; f/5.6 ; ISO 100 t= 1/500 ; f/7.1 ; ISO 200 t= 1/250 ; f/4.5 ; ISO 100 t= 1/500 ...
  12. IvanDC

    Prime foto motocross

    Ok
  13. IvanDC

    Prime foto motocross

    No. Non l'ho ancora letta
  14. IvanDC

    Prime foto motocross

    Per la maggior parte degli scatti ho usato ai servo mentre per alcuni ho usato one shot
  15. IvanDC

    Prime foto motocross

    Stefano usavo la messa a fuoco automatica con attivo solo il punto centrale
  16. IvanDC

    Prime foto motocross

    Ok lo terrò presente
  17. IvanDC

    Prime foto motocross

    Ok sarà per la prossima volta
  18. IvanDC

    Prime foto motocross

    Infatti avrei preferito anche io vedere il terreno ma durante lo scatto vanno talmente veloci che non hai tempo per la composizione
  19. IvanDC

    Ciao!

    Sarò anche iscritto da un anno ma non mi sono mai presentato
  20. IvanDC

    Prime foto motocross

    Infatti ho dovuto cestinare un centinaio di scatti perchè non a fuoco. Comunque qualcosa di buono è uscito
Alto