Risultati della ricerca

  1. Abraxas

    Preso per la gola

    E da un po che non posto foto questa fresca di stamattina. link flickr
  2. Abraxas

    Alternativa trioplan

    Oggi ho scoperto che ttartisan ha creato un'ottica simile al leggendario trioplan a costo secondo me modesto se si prende quello con attacco 42x1. questa L'ottica Aliexpress Amazon un video per vedere quello che fa
  3. Abraxas

    Mietitrice

    Dalle mie parti e ora di mietere e tutti sono frenetici nel raccogliere il grano ho voluto fare uno scatto a questa mietitrice con un ragazzino alla guida sono molto lontano e il cielo era coperto.
  4. Abraxas

    Girasoli

    Visto che bobol ha messo il suo bambino, volevo contribuire, visto che dalla mie parti qualcosa incomincia a uscire ho fatto alcune foto, purtroppo avevo con me solo il 150/600
  5. Abraxas

    Poiana Prima della partenza

    Altro bell'esemplare di poiana ripresa prima dello slancio in volo. FOTO 2023 ANIMALI FALCO POIANA 1655_01 - Rid by Alberto Crisantino, su Flickr
  6. Abraxas

    Allodola

    Volevo fotografare da tempo una Allodola con ciuffo ma non c'ero mai riuscito poi un colpo di fortuna, questa non mi ha visto arrivare e sono riuscito nell'intento spero sia di vostro gradimento. FOTO 2023 ANIMALI ALLODOLA 1748_01 - Rid by Alberto Crisantino, su Flickr
  7. Abraxas

    Sono arrivati i gruccioni

    E da un po che non posto foto purtroppo il tempo e tiranno e quel po che ho lo dedico alle foto, ecco un paio di foto di gruccioni, questi uccelli mi piacciono molto per i colori vivaci anche loro sono molto vivaci:D spero siano di vostro gradimento FOTO 2023 ANIMALI GRUCCIONE 1717_02 - Rid...
  8. Abraxas

    Macbook

    Amici del forum Ho bisogno di un macbook per mia figlia. Non cerco qualcosa di professionale o costoso. Se qualcuno ne ha uno da vendere mi faccia sapere.
  9. Abraxas

    Poiana

    Ieri con il mio amico Luigi sono uscito a provare il nuovo acquisto il sigma 150-600 sport A parte il peso oltre 4,5kg, l'ottica e di tutt'altro livello in confronto al 150-600 contemporary visto che mi trovavo ho usato una delle sue fotocamere la nikon d810 una reflex di qualita' e di sostanza...
  10. Abraxas

    Coleoptera - Cerambice

    Foto fresca fresca di stamattina Un bel coleottero pero' mi ha fatto dannare mezza giornata per fargli qualche foto:rant: non voleva proprio collaborare. comunque qualche foto lo fatta si poteva fare di piu',ma io sono uno che si accontenta:D Frontale FOTO 2022 ANIMALI COLEOTTERO (Cerambice...
  11. Abraxas

    Locusta migratoria

    Locusta migratoria FOTO 2022 ANIMALI ORTOTTERI LOCUSTA 2551 by Alberto Crisantino, su Flickr FOTO 2022 ANIMALI ORTOTTERI LOCUSTA 2515 by Alberto Crisantino, su Flickr
  12. Abraxas

    Tettigonia Virdissima

    Una macro fatta ieri un ortottero comune in Italia FOTO 2022 ANIMALI ORTOTTERI TETTIGONIA VIRDISSIMA 2506 by Alberto Crisantino, su Flickr
  13. Abraxas

    Biancone con preda

    Un sogno che si avvera ieri in una giornata blanda non avrei mai immaginato di catturare una scena che avevo solo in sogno, Fotografare una specie moto difficile da riprendere perche' vola altissima e dalle mie parti ci sono pochissimi esemplari, fotografarla poi con il loro cibo preferito (I...
  14. Abraxas

    Libelloides coccajus

    Altro splendido soggetto catturato nelle due posizioni standard con le ali aperte e un po difficile da trovare pero' questa e stata collaborativa e non potevo non farla. come al solito critiche e commenti accettati :rotfl: FOTO 2022 MACRO Libelloides coccajus 1958 16x9 - Rid by Alberto...
  15. Abraxas

    Bruco - Melitaea Didyma Nymphalidae

    Questa mattina non era proprio giornata di avifauna quindi mi sono dedicato a fare qualche macro, sinceramente neanche di macro, pero' ho voluto provare questo un bel bruco di Melitaea Didyma Nymphalidae Spero vi piaccia FOTO 2022 MACRO BRUCO Melitaea Didyma Nymphalidae 1963 16x9 - Rid by...
  16. Abraxas

    Come impostare dimensione di stampa in Photoshop

    Ho pensato che questa cosa possa essere utile a qualcuno LINK PIENA RISOLUZIONE
  17. Abraxas

    Nibbio Bruno

    Questo nibbio bruno mi ha fatto penare dopo un lungo inseguimento in una stradina di campagna a pomeriggio inoltrato sono riuscito a fotografarlo di fronte e molto difficile con l'attrezzatura che ho fare una foto di questo genere sono veramente soddisfatto. Mano libera formato quasi pieno...
  18. Abraxas

    Gruccione 2

    Dopo 15 giorni di covid non vedevo l'ora di uscire a fotografare questo uno degli scatti fatti spero vi piaccia FOTO 2022 ANIMALI GRUCCIONE 1381 by Alberto Crisantino, su Flickr
  19. Abraxas

    Ghiandaia

    La mia prima ghiandaia purtroppo la distanza non mi ha permesso di fare meglio spero vi piaccia FOTO 2022 ANIMALI GHIANDAIA 9969 by Alberto Crisantino, su Flickr
  20. Abraxas

    Balia dal collare - femmina

    Questa e una foto molto ravvicinata circa 3 metri La Balia dal collare non e molto presente nel mio territorio capita raramente, il maschio e un po piu' difficile da fotografare. Comunque questa e lei spero vi piaccia. FOTO 2022 ANIMALI BALIA DAL COLLARE FEMMINA 9952 by Alberto Crisantino...
Alto