Risultati della ricerca

  1. jNash

    Lente close-up per Canon 85mm f1.8

    Pensavo ad una di queste (58mm): -Raynox DCR-250 (sui 50 euro) -Polaroid PL-FIL500D58 (sui 50 euro) -Canon 500D (sugli 80 euro) da usare su Canon 85mm f1.8 e corpo ff. Uso itinerante, soggetto fermi, tipo fiori. No attrezzatura specifica per macro, al max un flash oncamera. Grazie per le...
  2. jNash

    Canon EF 200mm f/2.8 L II USM su 5d

    Qualcuno lo usa sulla vecchietta 5d? Impressioni? Soprattutto su portabilità e mancanza di IS... Tnx! Nessuno? Eventualmente anche su altri corpi FF. Tnx!
  3. jNash

    Bridge superzoom

    Ho visto che arrivano a 24-1200 e anche a 24-2000 (eq.), ma a qualità come sono messe? Mi riferisco a modelli stabilizzati, raw, con funzione macro. Video irrilevanti. Tnx.
  4. jNash

    Prodotto Economico Tamron 28-75mm F/2.8 XR Di LD

    Su 5D come lo vedete come tutto fare? Lente estremamente economica... Tnx!
  5. jNash

    B&W Street per le strade di Bologna (2017)

    Pubblico il risultato di una 2 gg di street per le strade di Bologna. Lo scopo era sperimentare alcuni sistemi di inquadratura basati sull'invisibilità del fotografo e prove di settaggi in macchina. Naturalmente vi sono anche scatti effettuati in modo "tradizionale" con studio della composizione...
  6. jNash

    DNG e settaggi da esportare o creazione dell'XMP

    Buongiorno, ho editato alcuni file DNG su Lightroom, tramite un notebook ed esportato il jpg a fine editing. Passando sul fisso, vorrei mantenere le modifiche apportate ai file. Ho provato con le varie impostazioni del catalogo ma non sono riuscito a tirar fuori il file XMP per ogni foto. Anche...
  7. jNash

    B&W Anna

  8. jNash

    Foto pubblicate nella sezione "I nostri scatti"...

    Buongiorno, non vi è modo di raccogliere da qualche parte tutte le (proprie) foto pubblicate nella sezione I nostri scatti? Lo chiedo perché a distanza di tempo non ricordo quelle che ho condiviso...e poi perché sarebbe carino averle tutte in un piccolo portfolio (al di là dei vari flicker...
  9. jNash

    The child spy

    Vorrei pareri. Grazie.
  10. jNash

    Da 50d a 7d oppure a 1d mk III

    Indecisione: -ho già 5d, sostituirei 50d che posseggo, con la 7d. Secondo corpo che uso occasionalmente insieme al primo per ritratti. -vendo 5d e 50d per una 1d mk III se la trovo con almeno 12 mesi di garanzia e scatti non oltre i 50k. Sembrerebbe scelta migliore rispetto ad una 5d mk II che...
  11. jNash

    Old and new

    Un bel contrasto. A voi :D
  12. jNash

    B&W E' festa...

    Pasticciando con le conversioni in b&w. Che dite? Tnx! (Aggiunta vers. mod. nella discussione)
  13. jNash

    B&W dark trees

    Quando la natura vuol dirci qualcosa...;)
  14. jNash

    Arte in movimento

    Buongiorno, ho partecipato ad un workshop dal tema Arte in movimento insieme ad altri fotoamatori, grazie alla partecipazione di diverse ballerine. La giornata è stata improntata prevalentemente sul concetto di mosso creativo. Vi propongo gli scatti che ho consegnato a fine lavoro. :D
  15. jNash

    The guardian

    Buona giornata a tutti dal guardiano ;)
  16. jNash

    Finger food...

    Condivido con voi...:)
  17. jNash

    B&W hats

    E' da un po' che non condivido uno scatto con voi. Riparto con questo b&w. :) Saluti.
  18. jNash

    35mm f2.0, 24mm f2.8 e 17-40 L f4

    Ho la possibilità a parità di spesa di affiancare al mio 35mm il 24mm (esemplare fine 2006) su 5D. Per stare un po' corto in certe situazioni. Oppure cedere il 35mm e prendere il 17-40 L f4. Che mi consigliate? Grazie. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  19. jNash

    Tamron 28-75mm F/2.8 XR Di LD per la 5D: che dite?

    Come lo vedete questo Tamron sulla 5D old? Grazie.
  20. jNash

    5D mk1 d'occasione. Consiglio

    Ho trovato la suddetta a 360€, corredo base. 80.000 scatti. Unico proprietario, sempre "tagliandata". Specchio rinforzato. Io scatto meno di 1000 foto all'anno e ho a corredo oltre alla 50D (che tengo), 35 f2, 50 f1.8, 85 f1.8, 70-200 f4. Genere street e ritrattistica. Che dite? Grazie...
Alto