Risultati della ricerca

  1. 9

    Stranezze del 17-50

    Buonasera gruppo ho appena acquistato il tamron 17-50 ed ho un problema quando monto il flash sulla slitta. In pratica in modalità A la macchina mi resta bloccata sul tempo di 1/60 e le foto mi vengono sottoesposte. Ho provato sia in manuale che con le altre modalità e non ho questo problema che...
  2. 9

    Foto sottoesposte 18-55mm

    Ecco che me la sono tirata di brutto. A 3 giorni dalla mia discussione su un possibile cambio del plasticotto, quest'ultimo che fa?...mi cade di mano e si lesiona sopra la scritta 18-55 Premesso che la reflex sembra funzionare perche con altri obiettivi non ho problemi di sottoesposizione, il...
  3. 9

    Limiti del corredo

    Salve amici è da molto che non scrivo più anche se seguo molto le varie discussioni. Ormai sono 2 anni che scatto e devo dire che mi sono tolto qualche soddisfazione. Con il tempo si scoprono i limiti del corredo che vi elenco: D5100 18-55 VR 55-200 VR 50 1.8G yongnuo 568ex. Del 50ino sono...
  4. 9

    Scelta treppiede

    Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto del mio primo treppiede e bon volendo spendere una barca di soldi perché sono all'inizio cercavo una cosa media. Posseggo una d5100 con 18-55 e 55-200 quindi non dovrà reggere per il momento un peso eccessivo. Vorrei un buon compromesso tra...
  5. 9

    Konda619

    Acquisto effettuato da konda619 Borsa tamrac adventure messenger 4 trattativa veloce e gradevole prodotto perfetto venditore altamente consigliato
  6. 9

    Reflex entry level per novizio

    Salve a tutti anch'io mi accingo ad entrare in questo mondo affascinante e quantomeno costoso. Essendo alle prime armi volevo prendere una reflex non troppo costosa per cominciare. Il budget è abbastanza limitato tale da ricomprendere i soliti modelli entry level: D3100 18-105 D5100 18-55 EOS...
  7. 9

    Salve a tutti

    Salve a tutti sono in procinto di entrare nel mondo della fotografia digitale reflex. Spero al più presto di trovare la macchina che mi si addice. Intanto mi fa piacere di entrare in questa community. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Alto