Risultati della ricerca

  1. gabriele__82

    Converse Style

    Parete con oltre 1.000 scarpe da 5x4 metri eseguita nello store ufficiale Converse a Manhattan....fantastica!!! Converse Style by gabriele__82, on Flickr
  2. gabriele__82

    Capodanno nella Grande Mela

    ciao a tutti, sono da poco tornato dopo 9gg fantastici passati a New York a cavallo dell'ultimo dell'anno....beh che dire, una cosa indescrivibile. Non avevo ancora visitato manhattan, e vederla nel suo splendore di luci, immagini circondata da milioni di persone è stato un'esperienza unica...
  3. gabriele__82

    Lago di Endine

    Ciao a tutti, domenica mattina ho potuto finalmente testare la mia nuova accoppiata, 60d + 17/40.... che dire, la macchina mi pare buona, l'obbiettivo (supermario mi odierà:)) non tantissimmo. Mi spiego, sono soddisfatto ma non in toto, mi aspettavo molto di più sia a livello di nitidezza, che...
  4. gabriele__82

    Canon 17-40 /4.0 L + canon 70-200/4.0 L

    Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare queste due ottiche in sostituzione di quelle che attualmente uso. (sul corpo macchina ci penso settimana prossima). vorrei sapere da voi, se queste due lenti sono se non l'ottimale, qualcosa di buono per poter fotografare ambienti interni e paesaggi. Ho...
  5. gabriele__82

    Zanzibar.....

    ciao a tutti, dopo mesi che la canon mi guardava, finalmente col periodo estivo ho avuto modo di riprenderla in mano. Ecco a voi alcuni scatti della vacanza a Zanzibar. lo so che lo scatto all'alba è decentrato, ma l'ho fatta mentre stavo risalendo in camera al volo...l'ho notato solo dopo:(...
  6. gabriele__82

    B&W Oggi come ieri...

    Ciao ragazzi, mia primissima foto sul forum in bianco e nero, località Monteriggioni Toscana...non saprei sinceramente se c'è qualche "regola" da seguire o meno, ma i toni chiaro scuri di questa foto non mi dispiacciano, anche se forse con un pò di sole e qualche ombra in più, ci sarebbe stata...
  7. gabriele__82

    Siena

    ciao ragazzi, dalla vacanzina in Toscana, eccovi Siena. non pubblico la foto della Piazza del Campo, in quanto, causa ondate di turisti:bash: non è fantastica mannaggia. spero vi possano piacere queste e se avete delle dritte ditemi pure. ciao ciao IMG_1963 di gabriele__82, su Flickr...
  8. gabriele__82

    Fragola, in tutte le salse

    Ciao ragazzi, mio primo primissimo Still-Life...adorando le fragole, l'ho usato come soggetto:). Per ora mi sono limitato a capire come poter settare al meglio le luci nel mio piccolo studio fatto alla super buona (se vi faccio vedere il set mi insultate sicuro ahahahaah). nei prossimi giorni di...
  9. gabriele__82

    San Gimignano... Alba

    ciao, rieccomi, dopo la foto del "poco prima dell'alba" e la foto di notte, ecco la foto dell'alba piena.... ciao ciao IMG_1997 di gabriele__82, su Flickr
  10. gabriele__82

    San Gimignano di notte

    Ciao ragazzi, dopo l'alba, ecco la notte in Toscana, precisamente a San Gimignano. Allego due foto, in quanto non so quale sia migliore come pdr. ditemi voi e grazie ciao ciao IMG_1898 di gabriele__82, su Flickr
  11. gabriele__82

    Toscana... Adorata

    eccomi di rientro dopo 4 gg in toscana (per festeggiare il mio compleanno, 29+2:D), non potevano mancare delle foto (ne ho fatte 236)...pian piano ve ne mostrerò alcune, così da poter imparare sempre più. intanto vi allego queste due, in contrapposizione fra di loro, una scattata all'alba e una...
  12. gabriele__82

    Luna per non dire l'una...

    il titolo boh, era l'una di notte quando ho scattato ahahahah, cmq prima volta che scatto la luna, che figata (si può scrivere)...non è super nitidissima anche perchè non avevo il cavalletto...h usato il 55-250 come obiettivo, scattata dal mio terrazzo:) questa non è la foto originale, nel...
  13. gabriele__82

    Fontana... Same

    Ciao ragazzi, ieri sera, prima di andare a casa, ho fatto questo scatto, f/13, t20”, iso100 Partiamo dalla scena, è una rotonda con al centro una fontana ed un trattore (fontana con “sponsor” della Same a Treviglio), rispetto a dove stavo io ero a 31,65 metri (misurati col laser, sono...
  14. gabriele__82

    Alba... Milanese

    ciao, alba di stamattina, nebbiolina a gogo. scatto 1/15 f/16 iso400 è un pò "spinta" per avere a luce tutto, o dite che era meglio fondere gli scatti con l'esposizione corretta prima sul cielo e poi sul terreno?
  15. gabriele__82

    Cava al tramonto...

    ciao a tutti, va beh, tralasciamo il tempo che passa qua in lombardia ultimamente, sabato sono riuscito a beccare questo "misero" tramonto in una cava. vi allego alcune fotografie e vi chiedo in particolar modo di guardare le ultime, in quanto non riesco proprio a capire come sia possibile che a...
  16. gabriele__82

    Rose...

    ciao a tutti, vi allego questi due scatti fatti ieri...non mi dispiacciono onestamente, ma non riesco a capire perche' tutto il fiore non è a fuoco. ho scattato tutto in manuale, canon eos600, 1/400 - f5.6 ed iso 200. allego anche lo screen con evidenziati i punti di AF. grazie e ciao ciao
  17. gabriele__82

    B&W ....e un pò di rosso

    Trezzo sull'Adda, con una leggerissima modifica :D... forne è poco nitida no?
  18. gabriele__82

    Alba in Abruzzo

    ciao ragazzi, due scatti in modalità differenti fatte in abruzzo...l'acqua vellutata non mi convince al 100%...
  19. gabriele__82

    Centrale Elettrica

    Ciao ragazzi, primo post.... scatto da 20 sec - f/9 - iso 100 e foto caricata al 20% delle sue dimensioni. Purtroppo la luna in alto a destra è venuta na palla di fuoco, ma con 20 sec era prevedibile, comunque se avete delle dritte da darmi, ne sarò contento. grazie e ciao ciao
  20. gabriele__82

    Ciaooo a tutti

    Ciao ragazzi, appena iscritto....fantastico questo forum!!! Mi chiamo Gabriele, vivo nella provincia di Milano e lavoro nella provincia di Bergamo, fotografo nella provincia di Brescia ahahahah....fotografo ovunque! ho da un paio di mese una canon eos600d con obiettivo classico 18-55 e da poco...
Alto