Risultati della ricerca

  1. Uradriendil

    Ragazzi scusate il megaritardo ma grazie a tutti per gli auguri XD qui è in arrivo 1 nuova bimba !!!

    Ragazzi scusate il megaritardo ma grazie a tutti per gli auguri XD qui è in arrivo 1 nuova bimba !!!
  2. Uradriendil

    Proposte fusione Street ed Urban

    Hai il mio appoggio
  3. Uradriendil

    sentimento....

    Io ho provato a rispondere all'inizio ma sono stato saltato a piè pari. Comunque non ho ancora visto il nef quindi non mi esprimo.
  4. Uradriendil

    Mappa Utenti P2L

    Bellissima idea, ora potrò ricordare meglio quanto siete lontani :crying:
  5. Uradriendil

    sentimento....

    Per avere una foto perfettamente nitida non serve che il modello stia fermo 10 minuti. Se ad esempio dai 1 sbirciata in autoritratti di P2L troverai i nostri autoscatti. Nei miei non riesco a stare particolarmente fermo perchè devo sempre rincorrere il bimbo che altrimenti mi farebbe cadere...
  6. Uradriendil

    Come si fa?

    Magari leggero sugli occhi io lo do sempre, creo 1 livello vuoto .. lo riempio con grigio al 50% poi faccio overlay e tutte le modifiche di dodge o burn le faccio così in modo da tenerle separate. Ovviamente il dodge su 1 livello ed il burn sull'altro, non mischio mai. Esempio dodge nella parte...
  7. Uradriendil

    P2L Community Self-Portrait

    hahaha ma figurati, perchè non mi vedi sbattere ogni 2,4 secondi contro piedi di sedie, tavoli, stativi, cavalletti tutto poi arriva Mattia e mi sposta il fuoco è il male totale haahha
  8. Uradriendil

    usare solo l'illuminatore infraroso del flash

    Noh beh lui utilizza la griglia del flash semplicemente non fa partire il lampo però gli resta la griglia. Io il fuoco l'ho settato sul pulsante dietro, non lo standard. Il pulsante "base" per messa a fuoco e scatto è solo scatto da me.
  9. Uradriendil

    usare solo l'illuminatore infraroso del flash

    Ho già provato ma la griglia non mi resta nella foto. Quando prende il fuoco si spegne.
  10. Uradriendil

    usare solo l'illuminatore infraroso del flash

    Mi sembra strano non ti si spenga la griglia e ti resti addirittura in foto. In quale occasione ti è capitato ?
  11. Uradriendil

    P2L Community Self-Portrait

    Forza ragazzi con queste foto !!! Ecco lo schema di luci usato. Il pannello riflettente in realtà è circolare 110 centimetri, ma nel sito non era presente. SP by Paolo Laino, su Flickr
  12. Uradriendil

    -73kg in totale, stabiliamo un record ?

    -73kg in totale, stabiliamo un record ?
  13. Uradriendil

    peccato di gola

    No anzi il sabato di solito mangio il boia.. ma solo di sabato e concentrato tutto in 2 ore ahha.
  14. Uradriendil

    Haliaeetus albicilla - Aquila di mare europea

    @Abraxas Che vuol dire "l'ha copiata tutta" ? La foto sotto è mia, ho cambiato solo l'effetto dietro per sfottere.
  15. Uradriendil

    Haliaeetus albicilla - Aquila di mare europea

    @Andrea85 Michael Bay dici ?? ahhahaha
  16. Uradriendil

    Haliaeetus albicilla - Aquila di mare europea

    Oggi vi propongo questo esperimentino di PP. Non c'è una sezione precisa per questo genere di lavori così l'ho messa in animali. Avevo bisogno di un mio wallpaper ahhaha :corna: Haliaeetus albicilla \ Aquila di mare europea by Paolo Laino, su Flickr
  17. Uradriendil

    millennium falcon

    @Pinku Comprati un monitor Eizo di millemila euro e fai il fighetto sul forum mettendolo su spacchettamenti e sappi che nessuno vedrà così bene quei colori a parte te ahahha
  18. Uradriendil

    millennium falcon

    @Pinku ma lo sai che non trovo + la sonda? Sono mesi che la cerco ovunque.. va a capire dove ca.. è finita. Comunque ricordati che dovevamo rifarla prima di partire e non l'abbiamo fatta :rotfl::rotfl: la fretta. Da questo monitor tutto ok. Poi provo con l'altro.
  19. Uradriendil

    finalmente secondo

    Dico la mia. Io non mi esprimo spesso sul forum sia per mancanza di tempo sia per il fatto che non mi sento in grado di dare consigli ottimi come quelli di @Abraxas e @49luciano . -Nella prima foto, come ti è stato detto, entrambi i volti sono coperti, quello dello sposo particolarmente. Se...
  20. Uradriendil

    1° MEGARADUNO 2017

    Purtroppo non posso ragazzi. Non sapete quanto mi dispiaccia
Alto