Risultati della ricerca

  1. Uradriendil

    Haliaeetus albicilla - Aquila di mare europea

    Oggi vi propongo questo esperimentino di PP. Non c'è una sezione precisa per questo genere di lavori così l'ho messa in animali. Avevo bisogno di un mio wallpaper ahhaha :corna: Haliaeetus albicilla \ Aquila di mare europea by Paolo Laino, su Flickr
  2. Uradriendil

    Imprisoned

    Fra le varie foto che ho fatto questa è sicuramente stata la più ricercata. Durante una giornata di pioggia, dopo aver montato un nuovo cancello (anti-Mattia) davanti alle scale, ho deciso di sfruttare il mio stato d'animo e mi sono sforzato di scattare in quello stato. Ho provato a fare uno...
  3. Uradriendil

    Imprisoned

    Dopo aver montato un nuovo cancelletto davanti alle scale per Mattia detto mini-Lupin ho deciso di utilizzare lo stato d'animo che mi affligge questi giorni a mio vantaggio. Ho cercato di fare uno scatto che rendesse tutto molto claustrofobico, composizione stretta, cupa, insomma.. una cosa che...
  4. Uradriendil

    Pesaro Comics & Games 2016

    Ecco uno dei tanti scatti fatti a Sonia al Pesaro Comics & Games. Seguiranno altre foto, con calma, perchè ne ho fatte molte. C&C Sempre graditissimi. Un bacione Edit. Mi sono permesso di cambiare titolo per non creare altri post per gli altri cosplayer che farò. Almeno è tutto più in ordine...
  5. Uradriendil

    Ara chloroptera

    Ciao a tutti, è da un pò che non posto ma ieri sera ho rinnovato LR\PS e questa mattina finalmente comincio a sviluppare qualche foto che ho fatto in questi tempi. Vi propongo la prima intanto. Uno splendido ara. Ara chloroptera by Paolo Laino, su Flickr
  6. Uradriendil

    Consiglio vendita attrezzatura

    Carissimi ragazzi, dopo attente considerazioni ho deciso di cambiare sistema e di passare da reflex canon a mirrorless sony. Probabilmente @Andrea85 e @Pasticciere si sentiranno + potenti nel lato oscuro. Ecco il problema, a chi mi rivolgo per vendere il tutto ? Non sono poche robe .. 5d III...
  7. Uradriendil

    Sconto su Datacolor Spyder

    Ciao ragazzi, volevo avvisare chi fosse interessato a comprare una sonda che fino al 10 luglio c'è una promozione della datacolor sullo spyder 5. Upgrade Promotion Summer 2016, valida solo in europa sulle 3 versioni della sonda. Express 119 euro > 89 euro Pro 179 euro > 119 euro Elite 259 euro >...
  8. Uradriendil

    TOI AHI Danza del fuoco.

    Durante 1 evento tenutosi a Pesaro i giorni passati ho conosciuto questo ragazzo che si esibiva in strada. Una persona molto allegra e preparata, lo spettacolo mi è piaciuto moltissimo ed ho portato a casa diversi scatti. Ve ne mostro due =) Fiery Angel by Paolo Laino, su Flickr Playing with...
  9. Uradriendil

    Prima reflex amico

    Ciao a tutti, come da titolo mi trovo a chiedervi consiglio sulla prima reflex di un mio amico. Purtroppo le mie conoscenze sono limitate a poche case e magari qualcuno può aiutarmi meglio. Il mio amico ha però fissato dei paletti invalicabili e questo mi ha messo parecchio in difficoltà. La...
  10. Uradriendil

    B&W Curiosity

    Eccomi qui =) Oggi vi propongo uno scatto di mio figlio Mattia, fatto usando le migliori tecniche e preparazioni possibili (cough... fatta cadendo). Piccola storiella come solito. Stavo giocando con mio figlio, avevo la reflex in mano perchè volevo anche fargli qualche foto, tolgo il tappo...
  11. Uradriendil

    Shooting Sonia

    Ciao Belli\e oggi vi propongo 4 foto di Sonia fatte ieri sera nella più assoluta tranquillità haha dato che il piccolo era fuori casa dalla zia ! Bando alle ciance, tutte le foto sono scattate con 1 singola luce ed un pannello riflettente. Ho cercato di mantenere un certo classical soft focus su...
  12. Uradriendil

    P2L Community Self-Portrait

    Volevo inaugurare, sotto consiglio di @Pinku , questo nuovissimo thread dove inserire i nostri autoritratti con luce modificata. Le regole sono semplici. La foto deve essere scattata da voi e contenere almeno un modificatore luce. Parto con la mia ! Flash su stativo con trigger, swivel con...
  13. Uradriendil

    B&W Self portrait

    Primo tentativo di self portrait in low key. Flash su stativo con trigger, swivel con ombrello bianco da 110cm. Pannello nero 120x120 dietro di me. 1 enorme quantità di pazienza, un figlio in girello ed altra pazienza hahahah. Self Portrait by Paolo Laino, su Flickr
  14. Uradriendil

    Oscure Presenze

    Primo esperimento con il fumo di incenso !!! Attrezzatura utilizzata per fare questa composizione. Incenso acceso al centro dell'ambaradan sul tavolo della cucina. 3 cavalletti di cui uno con braccio per il pannello riflettente bianco (handmade tra l'altro ne posseggo altri di varia lunghezza...
  15. Uradriendil

    Dreamy Bay

    Di passaggio con la famigliola e Spank con il suo inseparabile frisbee mi sono fermato a catturare questa splendida luce. (A dire la verità poi sono rimasto fino a tardi a godermela tutta) C&C sempre graditi. Dreamy Bay by Paolo Laino, su Flickr
  16. Uradriendil

    Roe deer Capreolus capreolus

    Botta di c**o mentre facevo foto con l'helios. Stavo seduto sull'erba a prendere il sole e a rivedere qualche scatto, sento un rumore, mi giro a destra, sgrano un pò gli occhi per la sorpresa e scatto. Questo è il risultato =) Roe deer Capreolus capreolus by Paolo Laino, su Flickr
  17. Uradriendil

    Spank con il "nuovo" Helios

    Ecco il primo test in esterna =) Il mio cane fortunatamente si presta sempre a queste cose hehe. Border Collie by Paolo Laino, su Flickr @Aries Mu @Pinku @tommy__76
  18. Uradriendil

    Guida Programmazione Anello EMF AF confirm M42 > EOS

    Oggi mi è arrivato dalla russia il mitico Zenit Helios 85mm f1.5 e sotto consiglio di :adora:@Aries Mu ho comprato questo adattatore per usarlo con la mia 5D III. Un anello programmabile. Riporto qui le informazioni che ho raccolto usandolo. Guida usabile con tutti gli EMF AF confirm salvo...
  19. Uradriendil

    Misumena vatia, Thomisidae

    Ciao a tutti =) oggi vi propongo uno scatto diverso dal mio solito. Un macro di questo piccolo demonietto\a. Veloce come un missile, fortunatamente si è fermato un secondo su una foglia il tempo giusto per farmi piazzare il cavalletto. Spero vi piaccia. C&C sempre graditi =) Misumena vatia...
  20. Uradriendil

    B&W Youthful joy

    Ecco Viola, cuginetta di Sonia, alle prese con un altalena fuori dal ristorante nella quale abbiamo festeggiato il battesimo di Mattia. Rideva tantissimo ed ho pensato di scattarle questa foto. Spero piaccia. C&C sempre graditissimi. Youthful joy by Paolo Laino, su Flickr
Alto