Risultati della ricerca

  1. H

    La foresta.

    S. Benedetto 2 by Francesco Salvati, su Flickr c. e c. gradite:)
  2. H

    Consiglio..

    ok.. mi consigliate un paio di trigger gajardi? Non mi interessa settare i parametri dalla macchina, ma vorrei avessero l'hi speed sync.. esistono? Invece gli yongnuo come flash, sono davvero validi? Mi piacerebbe rimanere in Canon, ma ne voglio prendere almeno 3 e non mi va di svenarmi..
  3. H

    Consiglio..

    Ragazzi mi vorrei avvicinare al mondo dei "lampi" :) ma non ho ben chiara una cosa, me la cavo con due trigger per far funzionare un flash, e gli altri lo seguono poi tramite fotocellula?
  4. H

    Civitavecchia..

    grazie a tutti per c. e c. eli3b a me piace anche il flare :D, non lo tolgo mai dalle foto, come anche la vignettatura di quella lente, salvo questa foto e poche altre la lascio.. dici che la rovina?
  5. H

    Civitavecchia..

    Vabbe è questione di gusti.. quella in b/n è bella in effetti.. Pinku io non butto niente, il secchio rimane li :D
  6. H

    Civitavecchia..

    Grazie.. Con photoshop:D
  7. H

    Civitavecchia..

    IMG_1032 by Francesco Salvati, su Flickr IMG_1009 by Francesco Salvati, su Flickr c. e c. grazie..
  8. H

    Qualche scatto dal Roma supercar show..

    Grazie..
  9. H

    Qualche scatto dal Roma supercar show..

    Ford-Mustang-2016 by Francesco Salvati, su Flickr 124-Spider by Francesco Salvati, su Flickr 3-drifting-2 by Francesco Salvati, su Flickr Evoluzione-GT by Francesco Salvati, su Flickr Evoluzione-GT by Francesco Salvati, su Flickr C&c..
  10. H

    6D import o italiana?

    Ciao ragazzi mi serve un consiglio, siccome tra canon e amazon mi stanno prendendo per il cul0, nel senso che ogni volta che canon fa una promo col cashback, (sono 2 volte da natale) amazon aumenta il prezzo a dismisura, così con tutta la promo, comunque il prezzo rimane più alto del normale...
  11. H

    Città perduta di monterano

    Rovine-di-Monterano - Leone-b-n by Francesco Salvati, su Flickr Rovine-di-Monterano - Acquedotto by Francesco Salvati, su Flickr Rovine-di-Monterano-Chiesa-b-n by Francesco Salvati, su Flickr C. e c. Gradite
  12. H

    Un po' di "vecchi" scatti...

    Capito...
  13. H

    Un po' di "vecchi" scatti...

    Lamborghini-Huracàn by refleXive84, on Flickr Nissan-GT-R by refleXive84, on Flickr Lancia-delta-evo-gialla2 by refleXive84, on Flickr Lancia-delta-evo by refleXive84, on Flickr
  14. H

    Un pò di Lamborghini..

    :(..... quasi 1300€ Però vabbè è corta Stefano.. eee su ff migliorerebbe molto quest'aspetto.. perché a 35 mm. per es. avrei più angolo di campo e potrei avvicinarmi di più diminuendo la pdc.. e avevo letto da qualche parte che in ogni caso, su ff il bokeh è migliore..
  15. H

    Un pò di Lamborghini..

    Grazie.. Se ti prendevi la briga di guardarle su flickr, dove ci sono gli exif.. vedevi che sono tutte scattate a diaframma spalancato.. :mad::) Purtroppo f2.8 può sembrare un apertura degna di un bel bokeh, ma non è così.. giusto scattando a 35 mm e da molto vicino si riesce seriamente a...
  16. H

    Un pò di Lamborghini..

    :flame:
  17. H

    Un pò di Lamborghini..

    Non farmi rosicare :flame::D Volevo entrare anch'io in fabbrica ma si poteva solo in giorni prestabiliti.. poi eravamo in 4 più o meno a carico mio:D e ci volevano 40 euri per uno.. quindi anche se si poteva entrare in qualsiasi momento non avrei potuto.. Era bello ne valeva la pena??
  18. H

    Un pò di Lamborghini..

    Grazie ragazzi..
  19. H

    Un pò di Lamborghini..

    Lamborghini-Sesto-elemento di refleXive84, su Flickr Lamborghini-Reventòn di refleXive84, su Flickr Lamborghini Murcièlago LP670 SuperVeloce b-n di refleXive84, su Flickr Lamborghini Gallardo Superleggera di refleXive84, su Flickr C. e c. gradite.. :)
  20. H

    5d mark III a 1800??

    Ammazza che colpaccio :) Ora mi sento meglio.. 200 per la 6d?:sbav:
Alto