Risultati della ricerca

  1. H

    La foresta.

    S. Benedetto 2 by Francesco Salvati, su Flickr c. e c. gradite:)
  2. H

    Consiglio..

    Ragazzi mi vorrei avvicinare al mondo dei "lampi" :) ma non ho ben chiara una cosa, me la cavo con due trigger per far funzionare un flash, e gli altri lo seguono poi tramite fotocellula?
  3. H

    Civitavecchia..

    IMG_1032 by Francesco Salvati, su Flickr IMG_1009 by Francesco Salvati, su Flickr c. e c. grazie..
  4. H

    Qualche scatto dal Roma supercar show..

    Ford-Mustang-2016 by Francesco Salvati, su Flickr 124-Spider by Francesco Salvati, su Flickr 3-drifting-2 by Francesco Salvati, su Flickr Evoluzione-GT by Francesco Salvati, su Flickr Evoluzione-GT by Francesco Salvati, su Flickr C&c..
  5. H

    6D import o italiana?

    Ciao ragazzi mi serve un consiglio, siccome tra canon e amazon mi stanno prendendo per il cul0, nel senso che ogni volta che canon fa una promo col cashback, (sono 2 volte da natale) amazon aumenta il prezzo a dismisura, così con tutta la promo, comunque il prezzo rimane più alto del normale...
  6. H

    Città perduta di monterano

    Rovine-di-Monterano - Leone-b-n by Francesco Salvati, su Flickr Rovine-di-Monterano - Acquedotto by Francesco Salvati, su Flickr Rovine-di-Monterano-Chiesa-b-n by Francesco Salvati, su Flickr C. e c. Gradite
  7. H

    Un po' di "vecchi" scatti...

    Lamborghini-Huracàn by refleXive84, on Flickr Nissan-GT-R by refleXive84, on Flickr Lancia-delta-evo-gialla2 by refleXive84, on Flickr Lancia-delta-evo by refleXive84, on Flickr
  8. H

    Un pò di Lamborghini..

    Lamborghini-Sesto-elemento di refleXive84, su Flickr Lamborghini-Reventòn di refleXive84, su Flickr Lamborghini Murcièlago LP670 SuperVeloce b-n di refleXive84, su Flickr Lamborghini Gallardo Superleggera di refleXive84, su Flickr C. e c. gradite.. :)
  9. H

    5d mark III a 1800??

    Ragazzi fino a 3 minuti fa su amazon, la 5d mark 3 era 1801 euro. La vendeva informaticaperte.. Per un pelo non l'ho presa.. pensavo ad una sòla.. L'avete vista? L'ho messa nel carrello.. dopo 10 minuti me l'hanno tolta dicendo che presso quel venditore non era più disponibile e ora la vende...
  10. H

    Leaves

    Leaves di refleXive84, su Flickr Graditi c&c..
  11. H

    Ninfea

    Ninfea di refleXive84, su Flickr
  12. H

    Lamborghini Aventador...

    Lamborghini Aventador di refleXive84, su Flickr
  13. H

    Ferrari f430 Scuderia

    Ferrari-F430-Scuderia di refleXive84, su Flickr A me questa non fa impazzire.. per lo sfondo.. è troppo "caciaroso". Però mi piace la p.p. e su flickr è tra le foto più piaciute.. che ne dite?
  14. H

    Gallardo

    Lamborghini-Gallardo-Superleggera di refleXive84, su Flickr
  15. H

    Ferrari F50 engine

    Ferrari-F50 di refleXive84, su Flickr
  16. H

    Lamborghini Reventón

    Lamborghini-Reventon di refleXive84, su Flickr Lamborghini-Reventòn di refleXive84, su Flickr Mamma mia amo le ventole ed i radiatori :D soprattutto quando sono in posti inusuali..
  17. H

    Timelapse at sunset...

    886 scatti, 10 secondi di intervallo, risoluzione video a 2560x1700
  18. H

    Work in progress timelapse...

    1340 scatti con 10 secondi di intervallo, risoluzione 2560x1700.
  19. H

    Chiarezza su distanza focale e tempo

    Tra le prime cose che ho imparato in ambito fotografico è che per non avere il mosso quando si scatta a mano libera, il denominatore della frazione del tempo di scatto, dev'essere pari alla distanza focale utilizzata. Cioè se scatto a 100 mm devo impostare un tempo di scatto di 1/100 o più...
  20. H

    Lamborghini Estoque...

    Lamborghini Estoque di refleXive84, su Flickr 315/30/R23 :stupito:
Alto