Risultati della ricerca

  1. zavao23

    Golden Gate Bridge

    Vi propongo uno scatto del ponte più famoso della California. Foto fatta poco prima del tramonto da Fort Point. Gate to the City by the Bay by José-Carlos D. Ley, on Flickr
  2. zavao23

    Sailing on the Bay

    Ciao a tutti! Manco da un po' di tempo dal forum quindi vi propongo subito uno scatto. Girando per Presidio Park a San Francisco ho notato questa nave lasciare la baia, costeggiando Alcatraz. Visto che ho avuto il piacere di lavorare col Comandante Schettino qualche tempo fa, sono rimasto...
  3. zavao23

    Seduto in riva al lago

    Scatto realizzato sul Lago di Bolsena, posto ideale dove passare un po' di tempo in relax con gli amici al tramonto... e la reflex sempre in mano! Consigli e critiche saranno molto apprezzati!
  4. zavao23

    Lago di Bolsena

    Scatto fatto in totale calma, con l'intento di catturare la tranquillità di questo luogo al tramonto. Consigli e critiche sono più che benvenuti!
  5. zavao23

    Civita di Bagnoregio

    Uno scatto del meraviglioso borgo di Civita di Bagnoregio. Consigli e critiche sempre ben accetti!! The dying town (horizontal) di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  6. zavao23

    Pallacanestro - Campionato di promozione

    Vi mostro alcuni scatti dell'ultima partita che ho seguito per la squadra dei miei amici. Tanto per la cronaca si tratta della prima giornata dei playoff. Come al solito commenti e critiche sono i benvenuti! Hypereyed
  7. zavao23

    Pallacanestro... riproviamo!

    Vi propongo altre foto di pallacanestro, dopo aver cercato di seguire i vostri consigli dati in precedenza. Se avete critiche, consigli o suggerimenti ve ne sarei davvero grato! Mi piace il fatto di unire le mie due più grandi passioni e vorrei migliorarmi il più possibile :D Hypereyed
  8. zavao23

    Tivoli al tramonto

    Scatto di ieri col sigma 35 art. La ridente cittadina di Tivoli si presta molto a panorami del genere e smanio dal provare il 35 più che posso. Ho preferito non fare esposizioni multiple per vedere come se la cavano obbiettivo e macchina insieme. Come sempre, consigli e pareri sono ben accetti...
  9. zavao23

    Un po' di pallacanestro

    Ragazzi vi propongo alcuni scatti di una partita della mia ex squadra. Oramai tra ossa rotte e birra non faccio più parte del roster ma contribuisco a modo mio. Come sempre, consigli e commenti sono i benvenuti!
  10. zavao23

    Doctor Who!

    C'è qualche "whovian" sul forum? Se non lo siete, beh, mi spiace per voi!! Stasera su rai4 e in diretta in 200 paesi (anche in alcuni cinemi selezionati di usa, uk, crucchia e ex gallia) va in onda lo speciale che celebra i 50 anni dalla prima puntata della serie scifi più longeva della storia...
  11. zavao23

    Fulmini dalla finestra

    Questo è un unico scatto effettuato dalla mia finestra Thunderstorm di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  12. zavao23

    Cappellaio a Santo Domingo

    Ho trovato Diego, simpatico ambulante, nei pressi di Plaza Colón. Abbiamo chiacchierato un po', ho convinto i turisti che accompagnavo a comprarsi i suoi cappelli e mi ha lasciato scattare delle fotografie. Sombreros! di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  13. zavao23

    Matrimonio da favola!

    Questa foto è stata scattata mentre facevo un giro a Agios Sostis (Zante, Grecia), un luogo stupendo per festeggiare le proprie nozze seconde me... Newlyweds on Agios Sostis di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  14. zavao23

    Marathonissi (turtle Island), Zakhynthos (Grecia)

    Una foto dell'isola delle tartarughe nella stupenda Zante. Ogni commento sarà estremamente gradito! Marathonissi (Turtle Island) di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  15. zavao23

    Rio de Janeiro

    Lo so che si tratta di una città ma Rio è un posto particolare in cui natura e urbanizzazione devono convivere. I paesaggi naturali che offre sono unici al mondo! Grazie in anticipo per commenti e opinioni! From the Corcovado di José-Carlos D. Ley, su Flickr I watch upon thee di...
  16. zavao23

    Mar dei Caraibi

    Vi propongo alcuni scatti del Mar dei Caraibi! Queste sono state fatte ad Antigua e nella Rep. Dominicana... Antigua, porto di St.John Love boat di José-Carlos D. Ley, su Flickr Antigua, porto di St.John Reflecting pier di José-Carlos D. Ley, su Flickr Rep. Dominicana, isola di Saona...
  17. zavao23

    Geirangerfjord - Norvegia

    Questo è il primo scatto che pubblico. Ogni commento è ben accetto :D Dead End di José-Carlos D. Ley, su Flickr
  18. zavao23

    Zavao23... Eccomi!

    Ciao a tutti! Mi chiamo José-Carlos, fresco iscritto al forum. Abito in provincia di Roma (zona Tivoli) e conosco Nomed da diversi anni. Lo seguo da parecchio col suo videocorso ma solo da poco ho iniziato a seguire questa community. E' il momento di farne parte :D Mi occupo di turismo e negli...
Alto