Risultati della ricerca

  1. gpgsm

    Lucia

    Grazie troppo buono...
  2. gpgsm

    Lucia

    Ed io che pensavo di aver beccato ad un PDR diverso... migliorerò! Inviato utilizzando Tapatalk
  3. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Ho il flash esterno, ma non era la giornata giusta! Famiglia agitata, io poco esperto ecc ecc Inviato utilizzando Tapatalk
  4. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Bambina nervosa per i dentini e il flash la spaventava :-( Inviato utilizzando Tapatalk
  5. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Ragazzi vi ringrazio per le dritte, ho cercato di seguire i vostri consigli, alla fine la piccola era molto agitata ed i miei sogni di gloria sono andati in fumo (anche a causa della mia poca esperienza). Nessun flash, ho usato solo il 50ino, qui l'unico scatto pubblicabile...
  6. gpgsm

    Lucia

    Trattandosi di una bimba di pochi mesi, non posso pubblicare altro, ecco a voi Lucia. La foto non ha subito nessun tipo di PP se non il ridimensionamento per la pubblicazione sul P2L. Ne abbiamo parlato qui...
  7. gpgsm

    B&W Mi sa che ora mi addormento...

    Pensieroso Inviato utilizzando Tapatalk
  8. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Grazie, ovviamente vale sempre la stessa regola dei ritratti, MAF sugli occhi possibilmente sul più vicino. Inviato utilizzando Tapatalk
  9. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    La piccola ha 5 mesi e non cammina; le foto le faremo di giorno in casa (causa vento freddo) e dovremmo avere una buona luce, il salotto è ben illuminato ma per scrupolo porterò con me il flash esterno! Il problema grosso sta nel fatto che lei con me non è a suo agio ... non è la prima bimba...
  10. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Riflettevo sul flash esterno e sulla possibilità che la piccola si spaventi e pianga... mmm
  11. gpgsm

    Da dove scriviamo?

    Matera
  12. gpgsm

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Se cerchi "ciesta" sulla baia lo trovi subito costa circa 22€, ti dico che li vale tutti!
  13. gpgsm

    Seconda batteria LP-E5

    Vorrei acquistare una seconda batteria per la mia EOS 500D, avete consigli su cosa e dove prenderla? Grazie
  14. gpgsm

    Come fotografare bimba di pochi mesi

    Mentre sei li che leggi :libro: il manuale della tua nuova reflex e cerchi di capire questo e quell'altro... una cara amica ti fa: vuoi venire a casa domenica a scattare qualche foto alla piccola? Vorrei farle stampare! mmm ... si ma la uso da pochissimo non saprei :dubbio: Dai che con la...
  15. gpgsm

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ed anche l'ultimo acquisto è arrivato!
  16. gpgsm

    Sono un fantasma!!!

    Bella Inviato utilizzando Tapatalk
  17. gpgsm

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Giorgio sei il benvenuto, Matera ed Altamura sono vicinissime ;-) Inviato utilizzando Tapatalk
  18. gpgsm

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Poi quando ormai non ci speri più arriva il pacchettino da Hong Kong Doppia coppia di Trigger YN RF-603 II
  19. gpgsm

    Bilanciamento del bianco corretto

    Grazie Prof.
  20. gpgsm

    Bilanciamento del bianco corretto

    Grazie per le dritte, essendo nuovo nello studio della fotografia aspetterei nell'utilizzare il wb in modo artistico, per ora l'obiettivo è riportate sul sensore la scena correttamente esposta, bilanciata ed inquadrata. Una domanda, cosa intendi per "soliti metodi"? Grazie Inviato...
Alto