Risultati della ricerca

  1. S

    Consiglio Obiettivo x Nikon

    Si Penso che opterò x un AF-S Nikkor 35mm f/1.8G, guardando nei vari siti di recensioni ne parlano tutti bene e prezzo qualità ottima, mentre x il 50mm va anche bene però sarei un pò limitato come campo visivo. Vi farò sapere come va appena lo trovo a un buon prezzo. Grazie x i consigli.
  2. S

    Consiglio Obiettivo x Nikon

    Ma intendi questo? AF-S NIKKOR 50 mm f/1.8G
  3. S

    Consiglio Obiettivo x Nikon

    Ciao a tutti Inizio dicendo che sono i cerca di un obiettivo x paesaggi e ritratti, al momento sono in possesso di un corpo macchina Nikon D3100 di due obiettivi Nikon dx 18-55 1:3.5-5.6 e di un 55-300 dx 1:4.5-5-6, vanno tutti e due bene ma cerco qualcosa che sia più luminoso. Ho visto sui...
  4. S

    Come fare a: fotografare il filamento di una lampadina mentre brucia

    Bel video e scatto assolutamente da provare appena posso lo faccio.
  5. S

    Fuochi d'artificio

    Grazie per il consiglio appena ho l'occasione provo ad applicarli
  6. S

    Voi Scattate Sempre in Manuale?

    Ciao io per lo più uso la reflex in manuale, mentre in automatico cerco di non usarlo quasi mai, ma solo perchè la reflex mi da la possibilità di modificare i parametri, per usarla in automatico mi sarei comprato una macchina digitale compatta cosi faceva tutto lei.
  7. S

    Una vecchia signora americana a Viareggio

    macchina bella ma sono d'accordo con zero che dice che merita un po di PP...
  8. S

    Auto D'epoca

    Belle tutte e due anche a me piace di più la seconda, visto che la prima e rimasta un pò tagliata e il faro sfuocato pero bella idea bravo!!!!!
  9. S

    farfallina e farfallona

    Tutte belle soprattutto la 5°
  10. S

    Questo è amore ...

    Bella foto!!!!!!!
  11. S

    che ne pensate di queste foto

    Ciao mi sono piaciute la seconda e l'ultima, per le altre due a mio parere sono normali, comunque bravo.
  12. S

    Mistero?!?!

    Che strano.... mi viene da pensare che magari può essere l'obbiettivo sporco se il puntino lo vedi anche in altre foto, o magari il sensore.:libro:
  13. S

    fruttando

    Sono belle bravo
  14. S

    Le mie prime foto

    Belle tutte e tre specialmente la seconda complimenti.
  15. S

    Prima Close Up

    Strana!!!! forse troppo bianco e la rovinata un p0'. specialmente il grappolo.
  16. S

    Voglia di Macro...

    Bella. ottimo scatto.
  17. S

    3 macro

    Sono belle tutte e tre, solo che per la prima e leggermente tagliata sotto, mentre la seconda la messa a fuoco e a mio parere sbagliata perchè andava fatta sui pistilli, mentre la terza non male anche se inquadrata dal basso verso l'alto rendeva di più. comunque bravo.
  18. S

    Mela in macro

    Non male come idea ma il soggetto e un poco colorato ;)
  19. S

    Un Grandangolare per Nikon D3100

    Si e vero hai ragione guardando meglio si può montare anche sulla d3100, però cavoli il 12-24 nuovo costa veramente un botto!!!!
  20. S

    Un Grandangolare per Nikon D3100

    Questo non lo so se ci sono modelli FF che montano sulle DX mi informo e poi vi dico!!!!!! Anche se vedendo sul sito della Nikkor http://www.nikkor.it/# e andando su simulazione obbiettivi il 14-24 non monta sulla D3100 poi come detto prima non so bisognerebbe vedere dal vivo.
Alto